Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCustom wilson pro staff 100  EmptyCustom wilson pro staff 100

more_horiz
Ciao a tutti .volevo chiedere qual e la migliore customizzazione per la mia racchetta

descriptionCustom wilson pro staff 100  EmptyRe: Custom wilson pro staff 100

more_horiz
quella di king Federer... jocolor
Scherzo:

  1. hai postato nella sezione off-topic invece che Racchette - test e recensioni
  2. chiedi agli admin di spostare il messaggio
  3. fai una ricerca nella sezione indicata se è stato già trattato l'argomento
  4. specifica livello e tipo di gioco, fisico, bilanciamento finale, desiderato, corde in uso
la "migliore" non esiste, si rapporta solo al giocatore...Per darti comunque un'idea la racchetta, genericamente, ha bisogno di peso in testa
ciao Smile

descriptionCustom wilson pro staff 100  EmptyRe: Custom wilson pro staff 100

more_horiz
per me stock è il miglior set up per questa racchetta, modificandola non rende un gran che. tanto vale cercare altro. Al massimo vai col manico in cuoio, ma il bilanciamento scende sotto i 32cm, a me piace molto così. per questo ho scelto la prostaff 100. Peso complessivo 297 nuda con manico in cuoio Wilson. Ne è risultato un controllo maggiore e un po' di inerzia in meno, ma non cercavo quella

descriptionCustom wilson pro staff 100  EmptyRe: Custom wilson pro staff 100

more_horiz
potresti provare ad aggiungere 2+2 g a ore 9 & 3 e vedere come va . Come piombo mi raccomando quello a bassa densità o in alternativa quello di decatlon ma togliendo l'etichetta con la scritta artengo .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere