angiulinuzzo ha scritto:mah.....io 900 euro per una manuale nn li spenderei mai,con 400 e rotti euro euro compresi accessori ti prendi una buona manuale protennis o tennispro(le altre nn le conosco) che per incordare le proprie racchette va piu' che bene.....io ho la cb10 con base bianca di tennispro e mi trovo benissimo,la qualita' e' sicuramente buona
kingkongy ha scritto:Angiul, attenzione però .... 2 ore per incordare significa creare un danno al telaio... Quindi anche la velocità e' un fattore "qualitativo"...
Raffus ha scritto:Intendeva dire che x il telaio è meglio "sopportare" lo stress dell'incordata...nei 40/50 minuti MASSIMO...anche con la manuale...oltre i 50 minuti se il telaio parlasse cominceresti a sentire i primi ...Ahi...Ohi...Uhh...kingkongy ha scritto:Angiul, attenzione però .... 2 ore per incordare significa creare un danno al telaio... Quindi anche la velocità e' un fattore "qualitativo"...
KK me la spieghi questa per favore? (son sempre io, lo scolaretto asinello...)
Raffus ha scritto:kingkongy ha scritto:Angiul, attenzione però .... 2 ore per incordare significa creare un danno al telaio... Quindi anche la velocità e' un fattore "qualitativo"...
KK me la spieghi questa per favore? (son sempre io, lo scolaretto asinello...)