Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura ibrida per Head Youtek IG Extreme Pro EmptyIncordatura ibrida per Head Youtek IG Extreme Pro

more_horiz
Volevo sentire qualche parere circa l'incordatura ibrida sul telaio in oggetto..
O forse è migliore un full?
Grazie in anticio!! Smile

descriptionIncordatura ibrida per Head Youtek IG Extreme Pro EmptyRe: Incordatura ibrida per Head Youtek IG Extreme Pro

more_horiz
Dipende da tipo e livello di gioco..diciamo che chi tende a picchiare gradisce di più il mono ed i giocatori più tecnici l'ibrido...

descriptionIncordatura ibrida per Head Youtek IG Extreme Pro EmptyRe: Incordatura ibrida per Head Youtek IG Extreme Pro

more_horiz
Grazie mille eiffel!
Io gioco un tennis ricco i rotazioni,volevo chiedere quale setup si addice meglio al mio telaio,inizialmente avevo pensato alle TF Black Code,che sembrano molto interessanti... Very Happy

more_horiz
Se non sali troppo di tensione e/o non tiri troppo piatto è ok...altrimenti perde le sue caratteristiche positive abbastanza alla svelta.

more_horiz
Tiro al massimo a 23kg...poi io gioco tutti i colpi con molto spin..

more_horiz
Ecco, allora potresti fare 23.5/22.5 V/O 4 nodi Smile

more_horiz
Ok grazie mille Mastro!!
Comunque volevo sapere qualcosa circa le Signum Pro Firestorm dato che qui ne ho sentito parlare un gran bene...
Sono adattabili alla mia Extreme? Sono migliori in termini di spin e potenza alla Black Code?
Scusa se abuso della tua pazienza Eiffel.. No

more_horiz
Sad Sad

more_horiz
Ogni tanto devo lavorare anch'io... Wink

La FS sulla Extreme va benone se picchi, meno se spinni tutto. Sotto quell'aspetto è inferiore alla BC...

more_horiz
Grazie mille Eiffel!!
Appena cala un po' la tensione delle PHT monterò le BC...
Alla prossima...Ciao Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: