Eiffel59 ha scritto:Chissà perchè adesso che escono tutti con corde in/con olefine loro che sono stati tra i primi a farle ne fanno una senza
Comunque, bella è bella (rosso ciliegia traslucente), ma finchè non la provo (impegni di famiglia/lavoro permettendo entro questa settimana) non giudico.
Frank71 ha scritto:L'hai provata alla fine?ne ho una matassina....rischio su Rebel 98?
fedmex ha scritto:Che calibro hai provato?Provata per tre ore. 23/22. Corda strana. Molto morbida, controllosa sembra "frenata". Non molto potente curiosamente spinna molto anzi moltissimo per essere liscia. Particolarità: poco scorrevole e molto "unta" nel montaggio e dopo due ore si muove e appare segnata con punti più chiari. Quasi fosse un multifilo...
Bella è bella ma non mi fa gridare al miracolo
krystjan ha scritto:Devo stare attento a cosa in particolare quanto la monto questa corda, Mario?
krystjan ha scritto:Devo... altrimenti "qualcuno" potrebbe lamentarsi...
krystjan ha scritto:
io invece credo che bisognerebbe svuotare la testolina da mille pensieri e fantasie e cominciare a "buttare" la palla nel campo avversario, dentro...
krystjan ha scritto:Fammi sapere come ti trovi, domani le faccio montare anch'io!Devo stare attento a cosa in particolare quanto la monto questa corda, Mario?
Frank71 ha scritto:L'hai provata alla fine?ne ho una matassina....rischio su Rebel 98?
Eiffel59 ha scritto:Non è certo ottimale per la APD se è quel che vuoi sapere. Molto meglio su telai boxed o comunque poco profilati.