Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SENZA PAROLE

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Felipo
frank
valeriotennis
Alxander
Alessandro
picchio000
10 partecipanti

descriptionSENZA PAROLE - Pagina 2 EmptySENZA PAROLE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Questo è quello che ha scritto un ex (per sua scelta) utente del forum, Marco61.

Le sue parole, ed il suo livore si commenteno da sole.

Se volete leggere tutto il testo, andate nella sezione "utilizzo del forum"

In rosso il testo preciso... in blu le mie personali considerazioni.

Mi ero ripromesso di non scrivere più qui dentro, ma mi ci tiri dentro per i capelli.
Ora è ben chiaro quali fossero le tue mire, se fossi stato più sincero in passato le nostre strade si sarebbero divise molto prima.

Francamente non capisco cosa ci sia da vantarsi tanto, hai disseminato banner in tutto il forum (Alessandro ha l'animo contadino!), addirittura facendo la stessa cosa nella tua firma.
Ora mi spieghi, a parte arrotondare le tue entrate, quale beneficio apporti al forum un contratto siglato a soli fini
commerciali?

Quando, lo scorso anno, ho scelto lo spazio che tu ci hai messo a disposizione come luogo ideale per iniziare un percorso che ha portato Passionetennis ad essere il forum inerente il tennis più frequentato d'Italia, credevo di aver conosciuto un'altra persona. Avevo trovato 3 forum fermi al palo, pronti per essere popolati. Per qualche oscura ragione ho scelto il tuo, gli altri 2 sono tuttora deserti. (minchia... un vero LEADER!)

Non sono sicuro che la tua competenza in materia, se non avessi trovato per strada qualche vero appassionato come me e gli amici che mi hanno seguito, ti avrebbe permesso di raggiungere i traguardi attuali. (la modestia è tutto)

Hai avuto anche la fortuna di avere tra gli iscritti un profondo conoscitore della materia, che ancora adesso viene spesso nominato e rimpianto (bellissimo il messaggio di stima che si è scritto da solo con il nome CICCIO) , ma invece di proteggerlo da assurdi attacchi di utenti invidiosi, (il riferimento è evidente al vecchio Corre,,, notoriamente invidiosissimo) l'hai lasciato alla loro mercè provocandone di fatto l'espulsione, (io direi che si è espuso da solo con il suo comportamento DELIRANTE) dimostrando in questo atteggiamento totale disinteresse nei confronti della qualità degli interventi,(chi lo decde che i tuoi/suoi interventi sono la qualità? tu stesso?) preoccupandoti esclusivamente della loro quantità.

Il vero esperto che hai portato tu personalmente, guarda caso non scrive più qui da oltre un mese.(i veri esperti danno il nome ed il cognome, come Eiffel.... e soprattutto i TITOLI)

A parte Eiffel la cui competenza è fuori discussione, che tu non conoscevi ma che altri amici hanno personalmente invitato, mi è capitato di imbattermi in un video che mostra le capacità tecniche di quello che è di fatto il vero referente attuale del forum (io non sono referente di nulla e di nessuno), rimanendo inorridito (ha parlato Federer... ho sempre detto di essere una PIPPA)...

Sia chiara una cosa: apprezzo sempre la volontà di mettersi in gioco che mostra qualcuno disposto a farsi filmare, ma chi pensa di spacciarsi per vero esperto del settore (stai parlando forse di te?), inizi a dimostrarlo sul campo, altrimenti stia zitto e impari come fanno tutti gli altri, io per primo.

E cose da imparare ne hai proprio tante. Il tennis è l'ultima.

descriptionSENZA PAROLE - Pagina 2 EmptyRe: SENZA PAROLE

more_horiz
frank ha scritto:
Felipo non sono assolutamento d'accordo con te ma ne discutiamo da civili persone...visto l'attacco gratuito che si sta perpretando ai danni di Alessandro dall'altra parte forse un po di solidarietà da parte nostra verso Alessandro sarebbe più appropriata in questo momento...
ps: a me l'istruttore pagando (chi lo fa gratis???) mi ha insegnato molto e in 3 mesi sono migliorato sotto tutti gli aspetti...via etere io personalmente non riesco ad imparare nulla

Io non vedo attacchi gratuiti. Vedo sicuramente degli attacchi, vedo una discussione, vedo posizioni differenti ma non vedo una verità assoluta e una ragione assoluta in pugno ad una delle parti... a mio parere nessuno dei "contendenti" ha dimostrato di avere la coscienza completamente pulita, e la situazione non è chiara. Di sicuro "loro" sanno bene come stanno le cose, non noi. Per cui continuo a leggere e spero di capirci qualcosa di più.

Non prendo le difese di Alessandro "a prescindere", perchè Alessandro se vuole e se può, sarà capace di difendersi da sè, senza bisogno del mio aiuto.

more_horiz
temo che con i "se" e i "mah" non si vada da nessuna parte
per cui ... eviterei ulteriori polemiche Wink
buon tennis anche a te!

GOMAX ha scritto:
...Mah ! SENZA PAROLE - Pagina 2 Icon_eek
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
frank ha scritto:

...visto l'attacco gratuito che si sta perpretando ai danni di Alessandro dall'altra parte forse un po di solidarietà da parte nostra verso Alessandro sarebbe più appropriata in questo momento...

io continuo a rimanere senza parole e mi riautoquoto

non ho scritto da nessuna parte di difenderlo............se uno insinuasse le stesse cose su di me e nessuno del forum che frequento spendesse una parola per me se veramente sentita MI SENTIREI MALE

Ma le parole van spese se c'è motivo di spenderle.
Se mi dicono "caio ha fatto una ca**ata" non è che vado a dire ai quattro venti "Non è vero caio non l'ha fatta" senza sapere quale sia la realtà dei fatti.
Ripeto, per quanto mi riguarda non prenderei posizione senza avere ben chiaro come siano i fatti in realtà, cosa che tra l'altro possono sapere solo i diretti interessati.
La solidarietà va fatta a chi sta dalla parte della ragione, tutto qua.

Ultima modifica di Felipo il Mar 26 Gen 2010 - 16:47 - modificato 1 volta.

more_horiz
errex2008 ha scritto:
temo che con i "se" e i "mah" non si vada da nessuna parte
per cui ... eviterei ulteriori polemiche SENZA PAROLE - Pagina 2 Icon_wink
buon tennis anche a te!

GOMAX ha scritto:
...Mah ! SENZA PAROLE - Pagina 2 Icon_eek

Calma, il mio " Mah ! " non era rivolto ad istigare nessun tipo di polemica, ci mancherebbe.
Anzi volevo sottolineare il mio disappunto verso questi episodi che purtroppo accadono, tutto qui.

more_horiz
bene... cheers

allora ricordiamoci tutti ... che siamo qui per una Passione condivisa...

VIVA IL TENNIS, innanzitutto

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Filippo
non era mia intenzione discutere sulla competenza di alcuno...

"se lo dici tu" era riferito alle conoscenze "in materia" di chi
aveva scritto il post precedente ...
e sulla esigenza di evitare di gettare altra benzina sul fuoco...
Wink
Ovviamente ...e' solo il mio parere!!

Bhe è ovvio che io parlo in base alle mie conoscenze, che credo siano nella media degli utenti di questo forum, e dato che ho avuto la fortuna di lavorare sul campo con alcuni utenti (uno in particolare) che condividono le cose che wik scrive nei suoi post, sopratutto riguardo alla tecnica, allora ho buoni motivi per pensare che wik sà quello che dice.

Non capisco perchè dici che ho buttato benzina sul fuoco, io ho male interpretato il post di corre, pensavo che lui scambiasse marco61 con wik(ciccio), non ci vedo nulla "infiammabile".

Ciao

more_horiz
oggi di "canne al vento" ne abbiamo viste fin troppe,
a mio avviso.

Meglio stendere un velo pietoso, sempre a mio avviso.

Buon tennis

more_horiz
errex2008 ha scritto:
oggi di "canne al vento" ne abbiamo viste fin troppe,
a mio avviso.

Meglio stendere un velo pietoso, sempre a mio avviso.

Buon tennis

Non l'ho capita.......il velo pietoso puoi tenerlo per altre occasioni.

more_horiz
SENZA PAROLE - Pagina 2 327731 grazie

more_horiz
prego.

more_horiz
ad evitare sterili polemiche basate su giochi di parole...ti ho scritto in PM.

more_horiz
posso dire una cosa?.................CHE GRANDISSIMA ROTTURA DI PALLE........purtroppo è l'unico commento che mi viene e dato che sono iscritto dai tempi della bottega conosco tutti i retroscena, basta vi prego SENZA PAROLE - Pagina 2 939115

more_horiz
superteo ha scritto:
posso dire una cosa?.................CHE GRANDISSIMA ROTTURA DI PALLE........purtroppo è l'unico commento che mi viene e dato che sono iscritto dai tempi della bottega conosco tutti i retroscena, basta vi prego SENZA PAROLE - Pagina 2 939115

Quoto, anzi straquoto l'amico Danilo....

E propongo agli Amministratori chi chiudere questo mio post....

more_horiz
cheers
Gio', mi trovi perfettamente d' accordo
cheers

more_horiz
adesso che ci penso se posto un mio video mentre gioco rischio il ban tanto sono pippa SENZA PAROLE - Pagina 2 97171 ........anzi ibra quando salgo ci filmiamo io e te SENZA PAROLE - Pagina 2 97171
Vi prego non mi rovinate questo angolo di paradiso virtuale con liti tra di voi, quando la sera tardi riesco a mettermi mezz'ora qui davanti mi sento rinato per non parlare poi delle fantastiche persone che ho conosciuto.......ciao SENZA PAROLE - Pagina 2 953229

more_horiz
superteo ha scritto:
...e dato che sono iscritto dai tempi della bottega ...

Anch'io da "vecchio" iscritto al forum della Bottega, condivido in pieno con superteo la sua opinione.
A ragà e dateci un taglio; queste cose avvelenano soltanto i forum.

more_horiz
Ragazzi, ho già promesso la villa con campo da tennis allo staff del forum; io potrei toglierli i banner, ma saremo costretti a fare una colletta ... rabbit

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro, visto che mi è stato detto che sono IL REFERENTE del Forum...

...una villa non mi basta.

ESIGO UN CASTELLO SULLA LOIRA! (e relativo campo di Golf annesso...)

more_horiz
avanzo una proposta per il bene del forum : chiudete questo topic...continuando a parlarne faremo solo il gioco "della concorrenza" e non è giusto per il bene del forum. Smile

more_horiz
frank ha scritto:
KingBM ha scritto:
avanzo una proposta per il bene del forum : chiudete questo topic...continuando a parlarne faremo solo il gioco "della concorrenza" e non è giusto per il bene del forum. SENZA PAROLE - Pagina 2 Icon_smile

quoto al 100%.......ma i campi con villa li voglio SENZA PAROLE - Pagina 2 Icon_twisted

anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!! SENZA PAROLE - Pagina 2 97171

more_horiz
vabbè... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: