Ho avuto la pazienza di leggere il lunghissimo (e noioso) post che il buon ALEX (burattino di Wanda61, la comare del Forum e Pippo-Potamo) ha avuto la premura di scrivere.
Evidentemente ti piace parlare di me... o forse ti piaccio io. Ma non è un problema... io non faccio discriminazioni sull'orientamento sessuale delle persone.
Visto che ti prendi la briga di darmi del maleducato, arrogante e vigliacco... mi vedo costretto a risponderti.
Della tua opinione e riguardo a me, non mi interessa nulla.
Quello che conta sono le conoscenzae PERSONALI che ho avuto nel Forum...
Mi riferisco a:
Frank
Circeo
Errex
Superteo
Gianluini
Cesare
Stetennis
Aerogel
Federervito
e tanti altri che ho conosciuto direttamente.
Parliamo ora di te, ALEX.
Ho letto tutte le fantasie che hai scritto:
1. Sono stato un B1 (precedentemente avevi scritto B2)
2. Facccio conferenze in tutto il mondo (cazzo...dove lo trovi il tempo di postate 24 ore al giorno?)
3. La Wilson mi fa collaudare i nuovi telai sul mercato (a chi? ad un analista finanziario?)
4. Ho giocato a calcio a livello agonistico (ma non eri un B1 a tennis? non capisco)
5. Ho scalato free climbing le maggiori vette europee (mecojoni...)
6. Ho giocato contro Tomic (ha la metà dei tuoi anni...)
7.Faccio Jet Kune do (si... alla play station... non avevi detto che hai problemi alla schiena?)
8. Ho vinto un set con un 2.4 (non male per un analista finanziario...)
Sei sicuro di avere 33 anni?
Da quello che hai fatto ne dimostri 98!
In ogni caso, pupazzetto ALEX, voglio dirti, davanti a tutti, quello che sei.
Un B U G I A R D O della peggiore specie.
Non sei mai stato un B1, e non potrai mai dimostrarlo... scriverai molte parole al riguardo... ma non dirai a nessuno il tuo vero nome.
Avresti l'occasione di "sputtanarmi" dimostrando la tua ex classifica... ma non lo potrai mai fare...
...semplicemente perchè SEI e SEMPRE SARAI un mentitore, millantatore e bugiardo.
Come diciamo noi liguri... un CONTAMUSSE!
Se poi vorrai fornire le tue VERE generalità (dimostrando la tua classifica)... sarò pronto a scusarmi PUBBLICAMENTE con te davanti a tutti gli utenti del Forum.
Ma sono tranquillo. Molto tranquillo al riguardo.
PS:
Sul fatto che sarei vigliaccco, ti invito a scrivermi in pvt (la mia mail sta nel Forum)... se capito dalle tue parti (o tu dalle mie) sarò lieto di darti una bella sculacciata.
Certo, una sculacciata...perchè i pugni si danno agli uomini.
Giovanni (Correnelvento)
Evidentemente ti piace parlare di me... o forse ti piaccio io. Ma non è un problema... io non faccio discriminazioni sull'orientamento sessuale delle persone.
Visto che ti prendi la briga di darmi del maleducato, arrogante e vigliacco... mi vedo costretto a risponderti.
Della tua opinione e riguardo a me, non mi interessa nulla.
Quello che conta sono le conoscenzae PERSONALI che ho avuto nel Forum...
Mi riferisco a:
Frank
Circeo
Errex
Superteo
Gianluini
Cesare
Stetennis
Aerogel
Federervito
e tanti altri che ho conosciuto direttamente.
Parliamo ora di te, ALEX.
Ho letto tutte le fantasie che hai scritto:
1. Sono stato un B1 (precedentemente avevi scritto B2)
2. Facccio conferenze in tutto il mondo (cazzo...dove lo trovi il tempo di postate 24 ore al giorno?)
3. La Wilson mi fa collaudare i nuovi telai sul mercato (a chi? ad un analista finanziario?)
4. Ho giocato a calcio a livello agonistico (ma non eri un B1 a tennis? non capisco)
5. Ho scalato free climbing le maggiori vette europee (mecojoni...)
6. Ho giocato contro Tomic (ha la metà dei tuoi anni...)
7.Faccio Jet Kune do (si... alla play station... non avevi detto che hai problemi alla schiena?)
8. Ho vinto un set con un 2.4 (non male per un analista finanziario...)
Sei sicuro di avere 33 anni?
Da quello che hai fatto ne dimostri 98!
In ogni caso, pupazzetto ALEX, voglio dirti, davanti a tutti, quello che sei.
Un B U G I A R D O della peggiore specie.
Non sei mai stato un B1, e non potrai mai dimostrarlo... scriverai molte parole al riguardo... ma non dirai a nessuno il tuo vero nome.
Avresti l'occasione di "sputtanarmi" dimostrando la tua ex classifica... ma non lo potrai mai fare...
...semplicemente perchè SEI e SEMPRE SARAI un mentitore, millantatore e bugiardo.
Come diciamo noi liguri... un CONTAMUSSE!
Se poi vorrai fornire le tue VERE generalità (dimostrando la tua classifica)... sarò pronto a scusarmi PUBBLICAMENTE con te davanti a tutti gli utenti del Forum.
Ma sono tranquillo. Molto tranquillo al riguardo.
PS:
Sul fatto che sarei vigliaccco, ti invito a scrivermi in pvt (la mia mail sta nel Forum)... se capito dalle tue parti (o tu dalle mie) sarò lieto di darti una bella sculacciata.
Certo, una sculacciata...perchè i pugni si danno agli uomini.
Giovanni (Correnelvento)