Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiona buon intenditor poche parole Emptya buon intenditor poche parole

more_horiz
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una pure drive gt 12 ed ho deciso di incordarla con le stesse corde che monto sulle blx six one 95 (16x18) ovvero Tecnifibre Black Code 1.24 tirate 25-24.. l'esito non mi ha entusiasmato molto.. poche sensazioni, potenza limitata..
il mio è un gioco pulito. gioco in top ma non esaspero. dritto con impugnatura eastern o western che gestisco in basse alla palla, rovescio a due mani.. tiro forte da fondo campo.. ho un gioco aggressivo.. sto abbastanza vicino alla linea di fondo a picchiare ed ogni tanto vado a chiudere a rete.
cerco un' "Alta" Sensibilità.. adoro tirare palle corte.. e quelle provate nulla avevano a che vedere con quelle che tiro di solito con le blx95..
Tanta Potenza e Controllo con una buona tenuta della tensione..

descriptiona buon intenditor poche parole EmptyRe: a buon intenditor poche parole

more_horiz
*impugnatura eastern o Semi western.

descriptiona buon intenditor poche parole EmptyRe: a buon intenditor poche parole

more_horiz
Io su quella racchetta le avrei messe a una tensione molto più bassa, massimo 22 kg. Aspetta il Maestro Eiffel59 comunque...

more_horiz
nel forum si barla bene dellla solico solinco tour bite.. cosa offrono rispettivamente i calibri 1.20 e 1.25? quali i pro e contro? e considerando che le black code le tiro 25\24 trovandomici bene, su che tensione dovrei stare sui 2 calibri?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: