Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDemo TWH e consigli su cosa testare!!! [HELP] EmptyDemo TWH e consigli su cosa testare!!! [HELP]

more_horiz
Ciao raga...
sono un felice possessore di un Wilson BLX Pro Open 2011.. incordata BB Adrenaline e con 3 gr in testa...

ho deciso dato che ho un po di tempo tra qualche settimana per testare qualche racchetta sul campo.. di investire 15€ nel servizio demo di TWH...

ora.. io pensavo di scegliere 2 modelli abbastanza differenti perchè non ho mai avuto modo di sperimentare in questo modo e il mio livello di gioco si sta un po delineando.. ho iniziato a inserire rotazioni in top e in back che non disdegno di usare anche se non sono un rematore (non posso neanche permettermelo dati i miei 192cm di altezza) quindi devo picchiare e non giocare al gatto con il topo fin che l'altro non è stanco! Smile pensavo a 2 tra queste:

Racchetta Babolat AeroPro Drive GT 2013 per provare una racchetta top-spin oriented

Racchetta Wilson Steam 100 BLX 2012 per una via di mezzo

Racchetta Head YOUTEK IG Radical Midplus per un classico che non può mancare!!! (oppure PRO?!?!?)

descriptionDemo TWH e consigli su cosa testare!!! [HELP] EmptyRe: Demo TWH e consigli su cosa testare!!! [HELP]

more_horiz
ciao, per non allontanarti troppo dalle altre ti consiglio una pacific x-force invece della radical.

descriptionDemo TWH e consigli su cosa testare!!! [HELP] EmptyRe: Demo TWH e consigli su cosa testare!!! [HELP]

more_horiz
grazie per il consiglio.. ma preferisco stare su Wilson-Babolat-Head (non giudicatemi banale!)

qualcosa di simile alla x-force di queste?

more_horiz
In casa wilson puoi provare la prossima blade 16x19 ma ovviamente nessuno sa ancora come va oppure la blade normale. mentre in babolat c'è la pure storm che a me personalmente non è piaciuta molto..... La palla è sempre lenta. Comunque nessuna è simile alla x-force, almeno secondo me.

more_horiz
la blade mi ispirava gia prima.. figuriamoci ora che c'è il modello nuovo..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

specialmente la 16x19 per l'appunto!
in questo articolo non viene giudicata male, anzi! ma viene esplicitmente indicato che l'utente adatto all'acquisto è un agonista o cmq che abbia un braccio di ottimo livello... e la mia paura è che sia un po "troppo" per me..
per questo ho indicato steam e radical come alternative di stile contrastante alla APD..

vero.. ci sarebbe la 104"... che perdona sicuramente di più... ma il piatto cosi grande mi sconcerta un po!

more_horiz
La radical dovrebbe essere allo stesso livello di difficoltà se non più alto rispetto alla blade 16x19. Ovviamente imho, sopratutto non avendo provato la blade. Anche io sarei curioso di provare la 104.

more_horiz
La Blade è più "facile" (virgolettato perchè malgrado il peso contenuto è una agonistica, ergo la facilità è relativa e non assoluta); La RadPro più definitiva ma richiede una tecnica più "classica".

La Team specie se leggermente custom è un gran bel giocattolino...Smile

more_horiz
Ok quindi tagliamo fuori anche la radical!
Certo sarei curioso anche della nuova speed con il graphene..

Quindi a questo punto.. Rimanendo anche su modelli 2013
APD e Blade Team !!

Eifell costum a che livelli?

Diciamo che una delle cose della mia Pro Open che non vorrei perdere è quella certa "morbidezza" che non mi ha mai dato il minimo problema di stanchezza e articolazioni.. Per esempio ho avuto per 1 mesetto la IG Speed Mp 300 16x19 e nonostante avendo provato anche il multi filo mi sembrava decisamente troppo rigida..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: