Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Evitare iscrizione ai circoli

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
fabiongio
iamwill
PistolPete
LaRana
alfredo scigliano
wetton76
migr164
willy vilas
m4nd
md
wallybibi
alexmondial
lore'
angelocarbone
Marcotop65
matador66
20 partecipanti

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyEvitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

dopo essere andato bene il primo torneo romano di passione tennis e iniziato il secondo, visto il sempre più crescente numero di appassionati che si affidano al forum per cercare compagni per giocare, stavo pensando se non sia utile creare un database di tutti noi per creare una sorta di "circolo tennistico virtuale" che ci permetta di trovare sempre un compagno con cui giocare.
Questo potrebbe permetterci di
a) incontrare gente diversa con caratteristiche di gioco sempre nuove
b) di risparmiare le varie quote o di socio o di corsi nei vari circoli
c) conoscersi tutti e capire nel forum con chi stiamo parlando
Cosa ne pensate?

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Max mi sono veramente divertito con angelo nonostante la cocente sconfitta,sembra Leo messi sul campo,non sai mai quello che fa e in pochi istanti passa da una parte all'altra del campo,alleniamoci insieme e giochiamo in 2 contro 1.....così forse un set lo perde

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
alexmondial ha scritto:


un messaggio per tutti i quarta competitivi,ma veramente
competitivi,
chi ha difficoltà a trovare un compagno veramente bravo
contatti pure angelo,è un picchiatore tuttofare


Ora non esageriamo, Alex.

Se quarta sono "veramente competitivi"... il pur bravo Angioletto (di cui ho grandissimo rispetto e stima) viene mazzolato pesante!

Considerato che i quarta VERAMENTE COMPETITIVI sono i 4.1.

Ti faccio 2 nomi romani sul Forum: Locanton e Spalama.

Angelo, nel livello di tennis romano, vale un 4.3 pieno.

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Sonny che ti devo dire,era la prima volta che ci giocavo e forse oggi e' stata la sua giornata perfetta,ma mi ha impressionato
Avrò forse esagerato boh,

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Sonny che ti devo dire,era la prima volta che ci giocavo e forse oggi e' stata la sua giornata perfetta,ma mi ha impressionato
Avrò forse esagerato boh,


A me piace molto giocare con Angioletto, perchè ha un gioco che somiglia al mio... ed è, come me, un lottatore.

Diciamo che Angelo rappresenta il "giro di boa" della quarta: se lo batti sei un quarta valido.

Se perdi, non vali più di 4.3 (reale... non gonfiato da 1.000 tornei, ovviamente).

Lo dico per non ingenerare false "illusioni" tennistiche di chi, magari perdendo con lui... possa pensare di perdere da un livello 4.1 FIT.

Se vuoi provare l'ebbrezza di giocare con un quarta Romano di livello... prova a contattare Spalama (o Locanton).

E, se ti accontenti... puoi giocare pure contro di me.

Al Tuscolo.

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Bella "foto" Sonny! Grazie
Proviamo a rigiocare tra breve e vediamo a che livello sono arrivato , dall'ultima!
P.s il v. Competitivo credo fosse un complimento di Alex!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Bella "foto" Sonny! Grazie
Proviamo a rigiocare tra breve e vediamo a che livello sono arrivato , dall'ultima!
P.s il v. Competitivo credo fosse un complimento di Alex!


Sicuramente mi farai divertire e lottare come al solito! Cool

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Sonny volentieri ma prima di farti perdere tempo tieni presente che il buon angelo mi ha rifilato un bel 6-2 6-1 6-1.
Il tuscolo e' a 2 km dal mio ufficio e a pranzo non ho problemi se ti va,magari mercoledì o venerdì prox, ma chiedi prima ad angelo se posso giocare con te

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Sonny volentieri ma prima di farti perdere tempo tieni presente che il buon angelo mi ha rifilato un bel 6-2 6-1 6-1.
Il tuscolo e' a 2 km dal mio ufficio e a pranzo non ho problemi se ti va,magari mercoledì o venerdì prox, ma chiedi prima ad angelo se posso giocare con te


Purtroppo non posso giocare, a pranzo.

Solo dopo le 17.

In ogni caso, a prescindere dal livello, conosco volentieri nuovi amici.

Se non sbaglio... ti avevo venduto una APD!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
@ Alex non te ne volere... Troppa distanza! Divertiti con me!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Poi è giusto giocare con tutti!!!!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Immaginavo,per questo avevo chiesto un tuo parere,quando giocate però vengo a vedervi volentieri

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Venerdi a pranzo dalle 13.30 alle 15.30 oppure domenica mattina dalle
09.00 alle 11.00 c'è qualcuno libero che vuole fare una partitella?
unico
problema,posso giocare solo a villa de santis il venerdi mentre
domenica ho un campo prenotato a viale della primavera ma non ha docce

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
qualcuno al volo per stasera alle 19:30? mi trovo in zona eur, fatemi sapere cosi prendiamo un campo da qualche parte, thanks!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
allora non c'è nessuno? per me andrebbe bene giocare anche in zona
laurentina/ardeatina/tor carbone, fate prendere un pò di freddo alla
racchetta! Smile

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Adolfo io per domenica mattina ho il campo prenotato, se ti va fammi sapere,oggi lavoro purtroppo

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
ciao Alex, purtroppo la domenica mi viene un pò difficile. Stasera mi sa che la mia racchetta se ne resterà tranquilla nel fodero Smile

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Se potessimo giocare dopo pranzo per me domenica andrebbe bene!!! @alex...

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Domenica piove!!!! Lo volete capire o no ? Very Happy

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
da domani fulmini e saette! stasera era l'ultima occasione buona del mese per giocare! Cool

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Tranquillo Adolfo ci sarà tempo e modo!!!!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Angelo ho appena visto le previsioni per domenica ...fino alle 11 forse non piove ma dopo..altro che danza della pioggia!!!!sperem

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Viste pure io ! Organizzati se vuoi giocare la mattina, per me adesso e' un problema la Mattina!

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Domani a pranzo a villa de santis qualcuno vuole giocare ?
Dalle 13.30 alle 15.30
Grazie a tutti

descriptionEvitare iscrizione ai circoli - Pagina 7 EmptyRe: Evitare iscrizione ai circoli

more_horiz
Ci riprovo sperando che non pioverà
Domenica mattina 9.00/11.00 chi vuole prendere un po' di freddo?dopo non posso per un pranzo fuori porta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere