Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMetodo di  insegnamento per bambini EmptyMetodo di insegnamento per bambini

more_horiz
Ciao a tutti, prima volta che scrivo su PT. Non sapendo cosa scrivere, mi è tornato in mente una cosa, che mi ha lasciato perplesso, cioè; un signore che nn vi racconto la storia... xD x vari casi mi spiegò un metodo di insegnamento per bambini alle prime armi, sicuramente ne avrete sentito parlare, appunto per kuesto avrei la curiosità di sentire palrare chi ne sa più di me.
Insegnare col metodo delle 2 racchette, è una caxxata oppure è una cosa utile e producente per tempi e spreco di energie per chi insegna??? xD
spero la discussione non sia troppo banale xD

descriptionMetodo di  insegnamento per bambini EmptyRe: Metodo di insegnamento per bambini

more_horiz
Non ne ho mai sentito parlare, se non come sistema di correzione per il diritto, se l'allievo non usa la mano sx per acompagnare la rotazione delle spalle.
Ma si applica prevalentemente con gli adulti, i bambini copiano meglio e più alla svelta... Metodo di  insegnamento per bambini 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere