Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLenti miopia bambini EmptyLenti miopia bambini

more_horiz
Buonasera a tutti
approfitto degli amici del forum per chiedere se qualcuno ha esperienze dirette o magari anche per "sentito dire" delle Lenti che rallenterebbero la miopia, tipo le miyosmart!
naturalmente mi riferisco ai bambini.

descriptionLenti miopia bambini EmptyRe: Lenti miopia bambini

more_horiz
Buonasera Rocco, al di la delle eventuali esperienze dirette o "sentite dire", stai parlando di un tema che secondo me necessita di un parere di un professionista specifico e il mio suggerimento è quello di avvalerti soltanto di tali indicazioni, che sia del forum o meno

more_horiz
doc68, che ne pensi?

more_horiz
Moren ha scritto:
Buonasera Rocco, al di la delle eventuali esperienze dirette o "sentite dire", stai parlando di un tema che secondo me necessita di un parere di un professionista specifico e il mio suggerimento è quello di avvalerti soltanto di tali indicazioni, che sia del forum o meno

Buongiorno, Ti ringrazio del Consiglio, ma sicuramente Ho già parlato con diversi professionisti ricevendo risposte contrastanti. Parlando con l'ottico, Mi ha riportato che esperienze reali di clienti, per questo ritengo interessante conoscere esperienze dirette con il prodotto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: