Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop 300 tour con tecnifibre xr-1: alternative? EmptyDunlop 300 tour con tecnifibre xr-1: alternative?

more_horiz
Ciao a tutti.

Ho (da poco acquistato) una Dunlop Biomimetic 300 tour, con attualmente corde Tecnifibre Xr-1 con tensione 23-22 (io sono abituato a giocare con tensione un pò più alta, 24-25).
Mi sono accordo dopo due prove sul campo, che la palla non va. Vorrei una corda che non mi faccia spendere tanto, ma che mi dia un pò più di potenza.

Grazie per le risposte!

descriptionDunlop 300 tour con tecnifibre xr-1: alternative? EmptyRe: Dunlop 300 tour con tecnifibre xr-1: alternative?

more_horiz
Ho dimenticato di dire che la racchetta vibra con queste corde!

descriptionDunlop 300 tour con tecnifibre xr-1: alternative? EmptyRe: Dunlop 300 tour con tecnifibre xr-1: alternative?

more_horiz
ragazzi aiutatemi vorrei trovare la corda giusta per questo telaio che mi piace un sacco!

more_horiz
Da quasi incompetente mi sentirei che di escludere che le vibrazioni siano dovute alle corde...

more_horiz
Ciao, innnanzitutto grazie per la risposta!
Ho portato oggi la racchetta dall'incordatore, e data la mia incompetenza, ho montato una corda base da 20 euro (di meno, non si trova). Si tratta della head master 1.28. Domani la proverò con questa corda.
Spero non sia il telaio ad avere problemi, nel qual caso non mi resterebbe che cambiarlo Sad
Non può essere che la corda fosse a basse tensioni?

more_horiz
Ti ho risposto xchè io le ho montate su Prestige LM e le vibrazioni non so nemmeno cosa siano...

more_horiz
mmm domani so qualcosa di più, con le nuove corde. Speriamo bene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: