Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionAlternative alla Dunlop Space 2200 LB EmptyAlternative alla Dunlop Space 2200 LB

more_horiz
Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum, che ho cmq letto nei mesi scorsi per gli interessanti argomenti da voi trattati.

Apro il mio primo thread per chiedere un consiglio come da titolo : tra la produzione attuale (non importa la marca) quale potrebbe essere paragonabile come spinta, controllo, peso (360gr incordata) e giocabilità alla Dunlop France Space 2200 LB di circa 15 anni fa con la quale ho giocato all'epoca ?

Sia chiaro, lungi da me fare alla Borg, ossia rientrare in campo con le Donnay di legno in epoca di graphite : più semplicemente ho giocato nei mesi scorsi con la KBlade 98, Prince Speedport, Wilson BLX, Pro Kennex varie (per l'epicondilite) trovando grosso feeling (soprattutto con la Speedport orange) ma senza trovare quella spinta che, quando riprendo in mano la Space 2200, ritrovo con naturalezza impressionante (nonostante utilizzi corde spesse Kirschbaund).

In mancanza d'altro, sarei propenso a testare le Head Extreme Pro, sebbene più leggere e profilate



Grazie a chi vorra consigliarmi.

descriptionAlternative alla Dunlop Space 2200 LB EmptyRe: Alternative alla Dunlop Space 2200 LB

more_horiz
io ho avuto per un po una prince sppedport black LB incordata pesava 322 grammi ma come spinta è davvero impressionante...forse per il centimetro in piu..secondo me con un po di piombo nei posti giusti sarebbe proprio una bella arma...forse riesco a fartene avere una come la mia semi nuova se ti interessa....

descriptionAlternative alla Dunlop Space 2200 LB EmptyRe: Alternative alla Dunlop Space 2200 LB

more_horiz
Mah...diciamo che non mi soffermo al peso specifico della racchetta. QUel che m'interessa è la giocabilità analoga alla Dunlop e quel tipo di spinta assolutamente naturale che offre. Ovvio che se trovassi in giro una coppia di Space 2200 avrei risolto, ma essendo fuori produzione da almeno 13/14 anni, necessito di "cloni" acquistabili ad oggi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere