Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

E' vero che Gabriela Sabatini..

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
vitali
kent08
GIANLUINI DICA
mattiaajduetre
morganti_andrea
Ursus
Eiffel59
abracadabra78
CorriCorrado
Konrad63
Marcotop65
Zagreus60
spalama
Antaniserse
babolat94
Cesare
20 partecipanti

descriptionE' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 EmptyE' vero che Gabriela Sabatini..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

..giocava con racchette che pesavano 420 grammi? ho trovato questa informazione in rete, e vorrei avere conferme, ovviamente Mario su tutti,ma anche altri contributi son graditissimi. certo sarebbe abbastanza sconvolgente pensare ad una donna che gioca con racchette piu' pesanti nettamente anche di quelle che usano i pro uomini, direi che al giorno d'oggi non c'e'un uomo nel circuito Atp che parta da 400 grammi senza corde.. .

descriptionE' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 EmptyRe: E' vero che Gabriela Sabatini..

more_horiz
Aspetta..nell'80 non poteva essere una Secret.
Al massimo una YFG70, od una Copper...sorella/progenitrice della Ceramic.
E tutte e due costavano sui 400 marchi all'epoca.

descriptionE' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 EmptyRe: E' vero che Gabriela Sabatini..

more_horiz
mmmmm il 70 c'era...sarà stata la YFG...
...beh...comunque l'ho rotta...
Hem...400 marchi? Eran soldi.

Sì, insomma, rotta in due, beh, ovale spezzato. Uno smash.
Io ci picchiavo come un dannato...il proprietario, il maestro, sosteneva che ho steccato...io che era difettoso il telaio... "Da quando stecco uno smash? Eh?". Non mi ha parlato per una settimana! Caratteraccio!

more_horiz
Pòrello... pale

Ma che hai capito? Suspect

Mica tu...il maestro!!! Very Happy

more_horiz
Non avevo steccato! Era difettoso il telaio! Da quando si rompe un telaio quando prendi la palla sull'ultima orizzontale?????
E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171

more_horiz
In basso? Very Happy

more_horiz
In alto... hehhehehe ultima disponibile...dopo c'era un po' di carbonio.. hahhahahahahah

Ah, in seguito si è rifiutato di farmi provare la Image 77... (sembrava un motoscafo Riva)... che quella mi attizzava!!!!!! Chissà perchè?!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
mmmmm il 70 c'era...sarà stata la YFG...
...beh...comunque l'ho rotta...
Hem...400 marchi? Eran soldi.

Sì, insomma, rotta in due, beh, ovale spezzato. Uno smash.
Io ci picchiavo come un dannato...il proprietario, il maestro, sosteneva che ho steccato...io che era difettoso il telaio... "Da quando stecco uno smash? Eh?". Non mi ha parlato per una settimana! Caratteraccio!

KK non è che non ti ha parlato per una settimana, mi sa che nell' attimo in cui GLI HAI SPEZZATO il telaio l' anima ha lasciato il suo corpo e dopo una settimana di coma il poverello (LUI non te) si è sentito dire che il telaio in questione non valeva una cicca perchè era difettoso! E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171 E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171 E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171 E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Aspetta..nell'80 non poteva essere una Secret.
Al massimo una YFG70, od una Copper...sorella/progenitrice della Ceramic.
E tutte e due costavano sui 400 marchi all'epoca.

Mario, mi servirebbe il tuo parere autorevole: e' vero che la miglior Yamaha di sempre, disponibile sul nostro mercato ovviamente,resta la Secret 04? dicono che una volta che ci si e'abituati alla sua rigidita'"assurda"( RA 81!), non si riesce poi piu' a giocare con nient'altro, tanto i colpi escono potenti,precisi e definitivi. Sei d'accordo?

more_horiz
Cesare, visto che sei un grande intenditore: per me, esteticamente, la Yamaha "Image 77" è la più bella racchetta da tennis mai prodotta del genere "romantico". Forse l'ultima Lacoste bianca le fa concorrenza...ma per impatto emotivo vince la giapponese.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Cesare, visto che sei un grande intenditore: per me, esteticamente, la Yamaha "Image 77" è la più bella racchetta da tennis mai prodotta del genere "romantico". Forse l'ultima Lacoste bianca le fa concorrenza...ma per impatto emotivo vince la giapponese.

la ricordo vagamente! mi pare che assomigliasse un po'alla Head Vilas?

more_horiz
la lacoste di legno bianca che dovrebbe uscire dici( o e'gia uscita)?

more_horiz
In effetti alla Head un po' ci assomigliava...a luci spente, però ... Hehehehe diciamo che in controluce ci sta. La giapp però era più equilibrata nel disegno e poi, quel legno, quelle finiture...
Le Coccodrillate son parigine: forse lo sa Mario. Magari ne ha incordata un'altra in verde pisello...

more_horiz
Già uscita si...ma si può comprare -prenotandola- solo negli image store del marchio francese (je possino... E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 432574 )
A proposito della 04 un amico maestro -ex rappresentante Yamaha- mi dice la stessa cosa, ma personalmente a me la Pro 97 piaceva di più (ho visto, incordato ma mai provato la Proto della Gaby, ma penso che malgrado l'ovale mi sarebbe piaciuta non poco... Wink )

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 976458

LA RACCHETTA, NON LA GIOCATRICE!!!

(ti ho letto nel pensiero, scimmione... Very Happy )

more_horiz
....sto diventando prevedibile.... Mannaggia a questa testona d'argento bresciana!

Comunque, anche a me "piace l'ovale"!
Very Happy

more_horiz
E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 110333

more_horiz
gli ovali!...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: