Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionè vero che...? Emptyè vero che...?

more_horiz
se mi vendo la casa e compro una babolat o baiardo...nel prezzo sono inclusi un paio di km di corde "importanti" ? quindi si spende una cifra enorme che in gran parte rientra lavorando?

se si giusto per fare un esempio, spendendo 10 000 eurozzi, alla fine della fiera, la macchina quanto viene a costare??

ciaoooo

descriptionè vero che...? EmptyRe: è vero che...?

more_horiz
Angiu... Mettiamo che il tuo guadagno lordo per ogni telaio incordato sia di 5 euro... Fai 10.000 diviso 5 = 2.000 telai. Supponi di lavorare 250 giorni all'anno... Significa 8 telai al giorno (4-5 ore) per andare in pari dopo 2 anni. E non guadagnare nemmeno un soldino.
Se cambi uno dei parametri...gli altri, a loro volta, ne risentono.
La domanda e' una sola: "perché"?
Non è che devi per forza rispondere....però mi incuriosisce la cosa. Ho un amico psicologo specializzato in crimini seriali... Posso metterci una parola...magari un buchetto nell'agenda te lo trova anche...

more_horiz
hahahahahaahahha grazie mille kong ma penso di essere un caso irrecuperabile....e voi mi avete dato la mazzata....

comunque i miei voli pindarici spesso non si traducono come un volo dalla finestra :O

la mia era solo curiosità, pura e semplice....diciamo che da quando virtualmente frequento voi scalmanati ho appreso tante cose ed informazioni che mi hanno incuriosito ...

diciamo che di una cosa devo ringraziarvi....date sfogo alla mia scimmia tennistica, cosa che prima nessuno riusciva a fare !!! Very Happy

more_horiz
cmq volevo solo sapere se il costo della macchina iclude le corde e di che tipo?

more_horiz
Come sarebbe che scateniamo la tua "scimmia tennistica"??? Che ti ha fatto mia zia ?!?!? Hehehehe
Per le incordatrici funzionerà un po' come le macchine del caffè per i bar: pacchetto tutto compreso se inizi o, se sei già affermato, hai più margini di manovra. Le corde, comunque, sono la carta della fotocopiatrice o della stampante: mai visto regalare più di una mini risma da 20 fogli "per fare le prove"...

more_horiz
angiulinuzzo ha scritto:
se mi vendo la casa e compro una babolat o baiardo...nel prezzo sono inclusi un paio di km di corde "importanti" ? quindi si spende una cifra enorme che in gran parte rientra lavorando?

se si giusto per fare un esempio, spendendo 10 000 eurozzi, alla fine della fiera, la macchina quanto viene a costare??

ciaoooo

10 000 eurozzi è vero che...? 97171è vero che...? 97171è vero che...? 97171

more_horiz
lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: