Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyLa racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
Salve, ho 15 anni e gioco circa 3 volte la settimana, se il tempo permette. Provengo da una pure drive, ma avverto troppo la sua mancanza di sensibilità e di precisione.
Io gioco dritto e rovescio in top spin, scendo spesso a rete, mi piace variare con palle corte, e amo i tiri angolati. Cerco una recchetta sensibile e precisa che mi aiuti in tutto ciò, ma che mantenga però una buona giocabilità e che non sia troppo controlloso e stancante. Consigli??? Grazie a tutti!!!!!!!!!!

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
p.s. Il peso deve variare intorno ai 300g non incordate, qualcosa più qualcosa meno.

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
puoi provare l'aero pro drive gt che anche se può sembrare troppo potente ha anche un buon controllo. Il gioco in top è il suo forte , anche sul peso ci stiamo e non è stancante . Provala con le black code che sono la morte sua magari a una tensione non superiore ai 24 kg

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
Le manca però una delle caratteristiche più importanti che deve evere: la sensibilità

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
Volkl V1 ,meglio se la Classic ma anche le altre non scherzano!!
Provare per credere rabbit
Con un minimo di custom poi...

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
Prova la Prince tour team Wink
Io gioco in top di diritto e rovescio, mi piace variare anche con tagli o aprirmi il campo con top stretti e angolati per poi chiudere a rete.

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
Questa mi ha tentato (la tour team). Dando un'occhiata in giro ho visto che anche la prestige s dovrebbe rispondere alle suddette caratteristiche. Siete d'accordo?

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
dovrebbe pesare un pelino di più..anche se il bilanciamento la rende cmq piuttosto maneggevole

descriptionLa racchetta ideale per il mio gioco? EmptyRe: La racchetta ideale per il mio gioco?

more_horiz
già. volendola paragonare alla radical pro e alla prince tour team, cos'ha in più e in meno? peso di palla, sensibilità, precisione, propensione allle rotazioni ecc. ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere