Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyLa mia racchetta ideale....

more_horiz
Mi sono fatto un'idea sulle caratteristiche della mia racchetta ideale, me la trovate...senza pagare Head Custom made...???
Allora... peso 328 gr con corde e overgrip Tourna, bilanciamento con corde 31.7, piatto corde 100, flex circa 65, pattern 19x16, SW 320 (circa)...esiste??? affraid

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
19/16? 
Ma poi profilo? Chiama zus e senti quant'è l'ordine minimo per telai su misura

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
16x19...volevo dire! Zus non mi piace. Profilo 23mm / 25mm / 22mm mezzo cm in più, mezzo in meno non importa...

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
Una Pro Open.

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
Wilson Pro Open 100 dici? Quella nero e gialla?

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
Forse Donnay Gt Formula 100

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
Credo che la risposta sia .... Non esiste!
O meglio la Pro Open si avvicina , così come Yonex DR 10 o Si 100 o Wilson Ultra, o Donnay GT ma per avere SW 320 con quel peso 328g è un bilanciamento 31,7 e' impossibile .... Tant'è che tutte quelle nominate superano i 32,2 .... Forse con la giusta polarizzazione potresti ottenere ( in produzione) ciò che cerchi..... Ma credo debba fartela tu....Very Happy

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
france.17 ha scritto:
Mi sono fatto un'idea sulle caratteristiche della mia racchetta ideale, me la trovate...senza pagare Head Custom made...???
Allora... peso 328 gr con corde e overgrip Tourna, bilanciamento con corde 31.7, piatto corde 100, flex circa 65, pattern 19x16, SW 320 (circa)...esiste??? affraid

con qualche piccolissimo ritocco (o forse anche no a secondo delle specifiche reali) direi prince warrior pro

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
Anche lei si avvicina ma il bilanciamento è a 33,2 che , anche con over grip si sposterà un po' verso il manico ma non sarà mai 31,7 come desiderato.... Tocca farsela di sana pianta quella racchetta, ma anche così sarà difficile avere 328g con corde ,over ecc bio 31,7 e..... SW 320!!!!

descriptionLa mia racchetta ideale.... EmptyRe: La mia racchetta ideale....

more_horiz
Secondo me, una Pure Drive con un po di peso sul manico...ci si può avvicinare.
Per il Flex...la faccio accordare a qualche cane che me la sbrillenta un po... What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere