Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che vi aspettate per la stagione 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
abracadabra78
Raffus
nanobabbo8672
MauRod
Simo91Bs
newborn84
...SoloSeGiocAdriano
mirri
jasper
MikeF18
FedEx
Ducciojkovic
Babonico
17 partecipanti

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyChe vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che vi aspettate per la stagione 2013 sia riguardo tennis italiano e internazionale?

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Fogna sarà il solito genio e sregolatezza.

no vabbe dai...mcenroe era genio e sregolatezza...Maradona...
Ma il Fogna noooooooo....buon tennista, un po' montato,
ma se il tennis italiano è questo...bah...spero mi contraddica... afro

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Bel devo andarci con o senza roger ovvio che se c' è lui sono al 7º cielo Smile

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Il problema è che i bieglietti per gli Internazionali andrebbero presi prossimamente e sarebbe l'unica mia occasione della vita per vederlo, anzi, per ammirarlo... Rolling Eyes Che vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 939115
esattamente....gli altri tennisti si guardano,federer si AMMIRA Smile


certo certo Basketball

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
MauRod ha scritto:
Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI


Mah io questa cosa proprio non la capisco, hanno ridotto la velocità delle superfici per vedere più gioco ( vista l'evoluzione dei telai e dei tennsti stessi) se tornassimo a quei cementi velocissimi ci troveremmo gli isner, i querrey i karlovic nei top ten........è non penso che sia una cosa divertente .

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
MauRod ha scritto:
Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI

A me MauRod quanto piacerebbe se tornasse quel tipo che hai tu in foto, ma so che è inutile pensarlo. Da due mesi come screen saver ho la sua foto mentre esce dall'Artur Ashe Stadium dopo il match con Del Potro. E non la voglio toglere


Lasciamo stare l'argomento che è meglio...sono un tantino Roddickiano, penso si sia capito. Il problema più grande per me è pensare che, dall'anno prossimo, non ci sarà più il buon Andy

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Stando solo sui tornei dello Slam: i due sul cemento se li giocano Djokovic e Murray (con il serbo favorito), a Parigi dico Nadal se torna ad un livello più che accettabile altrimenti sicuramente Djokovic, a Wimbledon dico Murray con possibile colpo di coda di Federer.

Per la prima posizione mondiale penso che Djokovic la manterrà quasi di certo, vedo Murray al numero 2 e Federer 3.

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
rafapaul ha scritto:
MauRod ha scritto:
Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI

Mah io questa cosa proprio non la capisco, hanno ridotto la velocità delle superfici per vedere più gioco ( vista l'evoluzione dei telai e dei tennsti stessi) se tornassimo a quei cementi velocissimi ci troveremmo gli isner, i querrey i karlovic nei top ten........è non penso che sia una cosa divertente .

Guarda che questa cosa non la penso solo io eh... C'è un certo Federer (giusto per fare un nome così) che la pensa come me, anzi viceversa Very Happy

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
MauRod ha scritto:
rafapaul ha scritto:
MauRod ha scritto:
Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI

Mah io questa cosa proprio non la capisco, hanno ridotto la velocità delle superfici per vedere più gioco ( vista l'evoluzione dei telai e dei tennsti stessi) se tornassimo a quei cementi velocissimi ci troveremmo gli isner, i querrey i karlovic nei top ten........è non penso che sia una cosa divertente .

Guarda che questa cosa non la penso solo io eh... C'è un certo Federer (giusto per fare un nome così) che la pensa come me, anzi viceversa Very Happy


ognuno tira acqua al proprio mulino mi sembra normale, ma non significa necessariamente che sia legato alla volontà di vedere un tennis migliore Wink
Anche perchè le superfici veloci aumentano l'importanza del servizio, e dal punto di vista sportivo la battuta è un gesto tecnico su cui l'avversario può fare poco se ben eseguito

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
sicuramente, ma c'è una cosa tanto bella quanto ormai rara chiamata SERVE&VOLLEY che è stata quasi completamente cancellata dal rallentamento delle superfici, scusate tanto ma a me manca di brutto Smile

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
anche a me manca il S&V, ma non penso sia solo colpa delle superfici, se torni a materiali con cui è più difficile spingere con questa facilità, le cose cambierebbero probabilmente... IMHO

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? - Pagina 2 EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Io SPERO (che è diverso dal pronosticare)..in un 2013 così:

_Wimbledon a Roger
_il ritorno ai suoi livelli di Nadal
_esplosione concreta (sportiva ahah) di Murray
_Almeno 2 giovani che mettano i presupposti per avvicinarsi ai top4..Ranoic?Janowicz?
_Djokovic come al solito
_la scoperta di qualcuno che possa discostarsi dal tennis solo fisico di oggi..non parlo di s&v eh ma di un po' di varianti alla federer
_e come al solito tanto tanto divertimento per noi spettatori
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere