Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che vi aspettate per la stagione 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
abracadabra78
Raffus
nanobabbo8672
MauRod
Simo91Bs
newborn84
...SoloSeGiocAdriano
mirri
jasper
MikeF18
FedEx
Ducciojkovic
Babonico
17 partecipanti

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyChe vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Che vi aspettate per la stagione 2013 sia riguardo tennis italiano e internazionale?

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Che Nole faccia il grande slam, ma mi accontenterei anche se vincesse solo il Roland Garros!!!

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Magari ma se torna nadal ho l' impressioneche su latrerà abbia poche speranze

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Io ho l'impressione che Nadal non ci sarà....e comunque sei mesi di inattività a questi livelli si pagano, non credo che Rafa possa essere competitivo da subito.

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Roland garros se non mi sbaglio è a maggio c' è tempo per rafa di reuperare

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Sportivamente parlando lo spero, realisticamente ne dubito...non ci resta che aspettare il suo rientro agli AO 2013...

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Spero che Roger ci regali un altro Slam, che faccia una buona stagione (la costanza non si può più pretendere)...spero inoltre che Delpo, Raonic, Dimitrov e Murray maturino definitivamente e che ritorni Soderling... e allora sì che saranno caxxi per tutti...

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
tralasciando il fatto che nadal a quanto pare salterà alcuni tornei 1000 sul cemento per cominciare da subito tornei sulla terra..l'unica costante rimane nole e murray..fed e nadal sono due variabili, che spero per il tennis si confermino a questi livelli...a nadal ogni volta che si ritira si dice che è morto..federer ogni anno che passa si pensi vadi verso il declino..dopo gli ultimi anni non so cosa aspettarmi francamente.

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Ah...inoltre spero che il prossimo anno Djokovic si trovi un altro hobby invece di annullare match point... Che vi aspettate per la stagione 2013? 97171

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Mi aspetto, o meglio spero, che Roger continui a stupirci col suo tennis!
Mi piacerebbe inoltre che Seppi si riconfermi e magari riesca ad arrivare vicino ai primi dieci!

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
spero in uno slam di roger, mentre secondo me rafa il rg lo vince anche zoppo e janowicz nei primi 10.

per quanto riguarda gli italiani, difficilmente vedo seppi salire altre posizioni, forse fognini può fare bene.

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Mi aspetto una stagione eccezionale. Federer, saggiamente, centellinerà ancor di più i tornei (forse non sarà neanche a Roma) per essere al top negli Slam, Djokovic è l'uomo da battere, Rafa faticherà i primi mesi ma sulla terra sarà il solito leone rinfrancato dal periodo di riposo. E' lui, secondo me, quello che più potrà mettere in pericolo la leadership di Djokovic, non avendo punti da difendere per tutta la seconda parte di stagione. Murray si è tolto il macigno dello Slam dalle spalle, Delpo è tornato lui. Dall'Italia non mi aspetto molto più di quello visto quest'anno: Seppi forse salirà qualche altra posizione ma sono convinto che abbia raggiunto il massimo dei progressi per lui possibili, Fogna sarà il solito genio e sregolatezza, a Bolelli non credo più. Più scontato che belle vittorie ce le portino le donne.

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
I magnifici quattro penso faranno come sempre, il loro rendimento dipende da quanto sono in condizione, chi inizia bene e finisce la stagione stanco morto, chi inizia in sordina e finisce col silurare tutti, chi si prende una pausa a meta per finire in bellezza e chi ci illumina ed onora con la sola presenza del suo nome....quello che spero è la definitiva maturità di Del Potro e di Berdich e che qualche nuova leva vecchio stampo scenda definitivamente dalla culla per muovere i primi passi da solo Wink

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Mi accontenterei di un altro Slam per Roger (preferibilmente Wimbledon ovviamente!) e uno per Delpo.
Il Roland Garros resterà una faccenda tra Rafa e Nole, anche se penso proprio che stavolta Djokovic riuscirà a vincere l'unico Slam che gli manca (se lo meriterebbe anche).
Murray secondo me si riconfermerà il primo dei secondi, per lo Us Open vinto deve ringraziare Eolo e Djokovic che si è lasciato infastidire per tutti i primi due set. Poi magari l'anno prossimo mi fa il Grand Slam e io mi do alle bocce Che vi aspettate per la stagione 2013? 97171

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
MauRod ha scritto:
Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI

A me MauRod quanto piacerebbe se tornasse quel tipo che hai tu in foto, ma so che è inutile pensarlo. Da due mesi come screen saver ho la sua foto mentre esce dall'Artur Ashe Stadium dopo il match con Del Potro. E non la voglio toglere

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
io spero che la vinci vinca wimbledon giocando serve and volley... come ora pochissime altre sanno fare!
è bello avere dei sogni!!! Che vi aspettate per la stagione 2013? 810504
poi mi piacerebbe che murray vincesse wimbledon per poter dire che gli inglesi continuano a non vincerlo dai tempi di fred perry... lol!

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Tra le mie speranze ci sono anche la differenziazione totale delle superfici come era una volta e una lotta contro il doping seria e trasparente.

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io spero che la vinci vinca wimbledon giocando serve and volley... come ora pochissime altre sanno fare!
è bello avere dei sogni!!! Che vi aspettate per la stagione 2013? 810504


Che vi aspettate per la stagione 2013? 953229Che vi aspettate per la stagione 2013? 953229Che vi aspettate per la stagione 2013? 953229

uno slam, montecarlo e shangai per Roger...
uno slam per Delpo...
top 20 per seppi...
top 10 per raonic...
qualche nuova speranza dal tennis americano...sul marketing ci sanno fare e quindi ridondanza a livello mondiale e quindi più tennis...
la speranza che si inizi a parlare di un torneo atp250/500 in italia...
riconferma del femminile...
più S&V
personale: riuscire ad andare a roma per il master, riuscire a allenarmi e a giocar bene per quanto possibile,e poi vedremo...lol!lol!lol!

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Ah, un altra cosa...Federer DEVE venire a Roma!!

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah, un altra cosa...Federer DEVE venire a Roma!!


ci tocca sperare che faccia molto male a Madrid, se arriverà in fondo ho paura che Roma la salterà (come stava per saltarla quest'anno). Con il Roland Garros così vicino il rischio è alto

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
Il problema è che i bieglietti per gli Internazionali andrebbero presi prossimamente e sarebbe l'unica mia occasione della vita per vederlo, anzi, per ammirarlo... Rolling Eyes Che vi aspettate per la stagione 2013? 939115

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
esattamente....gli altri tennisti si guardano,federer si AMMIRA Smile

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Il problema è che i bieglietti per gli Internazionali andrebbero presi prossimamente e sarebbe l'unica mia occasione della vita per vederlo, anzi, per ammirarlo... Rolling Eyes Che vi aspettate per la stagione 2013? 939115

Vero!!!

descriptionChe vi aspettate per la stagione 2013? EmptyRe: Che vi aspettate per la stagione 2013?

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Fogna sarà il solito genio e sregolatezza.

no vabbe dai...mcenroe era genio e sregolatezza...Maradona...
Ma il Fogna noooooooo....buon tennista, un po' montato,
ma se il tennis italiano è questo...bah...spero mi contraddica... afro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere