Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova stagione cinematografica EmptyNuova stagione cinematografica

more_horiz
Ciao, a proposito di nuovi film che arrivano in sala in autunno, oltre a quelli che ora sono a Venezia (io aspetto con ansia il nuovo di Clint Eastwood), cosa esce?

In Rete ho trovato questo trailer di un film che si chiamerebbe 'In search of incredible' - dico si chiamerebbe perché non ho trovato nessun'altra informazione a riguardo. Voi ne sapete qualcosa? Questo è il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova stagione cinematografica EmptyRe: Nuova stagione cinematografica

more_horiz
mi ispirano molto i nuovi lavori di George clooney

descriptionNuova stagione cinematografica EmptyRe: Nuova stagione cinematografica

more_horiz
Avevo sentito parlare bene di un thriller di Almodovar, La pelle che abito, già uscito in altri paesi ma che da noi arriverà nell'autunno...non che sia appassionato del regista ma essendo un thriller di cui hanno parlato bene forse vale la pena di vederlo.
Nel weekend poi esce carnage di Polanski.

descriptionNuova stagione cinematografica EmptyRe: Nuova stagione cinematografica

more_horiz
matteo.p ha scritto:
Avevo sentito parlare bene di un thriller di Almodovar, La pelle che abito, già uscito in altri paesi ma che da noi arriverà nell'autunno...non che sia appassionato del regista ma essendo un thriller di cui hanno parlato bene forse vale la pena di vederlo.
Nel weekend poi esce carnage di Polanski.



Carnage di Polanski lo aspetto con ansia... un thriller di Almodovar invece mi sembra potenzialmente esplosivo - sono curioso di vedere quale sarà il risultato. Invece di questo 'In search of incredible' qualcuno ha scoperto qualcosa?

descriptionNuova stagione cinematografica EmptyRe: Nuova stagione cinematografica

more_horiz
Ho appena trovato un altro video a proposito di questo In search of incredible:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere