Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

giocare con due racchetta diverse

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
mattiaajduetre
perro
Beccacci
wilsor
ronwelty
alba77
johnmcenroe96
babolat94
pink floyd
Raffus
kingkongy
mrkermit
16 partecipanti

descriptiongiocare con due racchetta diverse - Pagina 2 Emptygiocare con due racchetta diverse

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

premetto che gioco sempre con le mia Wilson Blade 98, ma in borsa ho sempre le mie fidate ( erano le mie racchetta da ragazzo) Head Radical tour 630 twin tube, con cui ogni tanto mi fa piacere scambiare due tiri, giusto per il gusto di farlo.
il problema mi capita se dopo riprendo la Wilson...........è una mattanza! faccio regolarmente il tiro al piccione o le affosso a rete non c'è via di mezzo.. Very Happy
non pensavo che influisse tanto sul gioco Shocked Shocked

descriptiongiocare con due racchetta diverse - Pagina 2 EmptyRe: giocare con due racchetta diverse

more_horiz
personalmente uso due racchette uguali: babolat aeropro time 2012.
ogni tanto provo la racchetta di qualche compagno di club e mi rendo conto che davvero, ogni racchetta... ti dice la sua.
non ho competenze tali da adattarmi in due tiri ad una nuova racchetta.
quindi ecco il perchè di due racchette uguali ( e tra l'altro mi piacciono veramente tanto)

descriptiongiocare con due racchetta diverse - Pagina 2 EmptyRe: giocare con due racchetta diverse

more_horiz
Porto in borsa qualche racchetta, le due nuove e un paio d'altre perché gioco con straccioni peggio di me che ne portano una incordata 6 anni fa...

Quando con la rebel non mi viene più una mazza, rinuncio, tiro fuori la vecchia prestige di quando ero ggiovane e tutto finisce bene.

more_horiz
Secondo me dovresti sceglierne una terza ed evitare entrambe le tue..
Prova prince rebel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: