Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto.
Ho provato a giocare a tennis con degli amici che mi avevano invitato e mi è piaciuto e vorrei continuare,
quindi acquistare una racchetta mia invece di farmela sempre prestare.
Mi hanno sconsigliato decisamente racchette da centro commerciale da 10-20 € anche per iniziare.
Mi hanno consigliato piuttosto di prenderne una usata a 30-50 €
Ho sentito parlare di wilson ecc... ho visto a che ci sono diverse misure del manico che nei centri commerciali vanno da 1 a 3 e la 2 mi va bene... ma poi la grandezza del piatto corde, il peso
Cosa mi consigliate considerando che in vita mia ho fatto solo due partite nelle ultime due settimane e prima
non sapevo cosa fosse il tennis?
Cmq una cosa non proprio professionale, per divertirmi e non farmi male
Grazie
mi sono appena iscritto.
Ho provato a giocare a tennis con degli amici che mi avevano invitato e mi è piaciuto e vorrei continuare,
quindi acquistare una racchetta mia invece di farmela sempre prestare.
Mi hanno sconsigliato decisamente racchette da centro commerciale da 10-20 € anche per iniziare.
Mi hanno consigliato piuttosto di prenderne una usata a 30-50 €
Ho sentito parlare di wilson ecc... ho visto a che ci sono diverse misure del manico che nei centri commerciali vanno da 1 a 3 e la 2 mi va bene... ma poi la grandezza del piatto corde, il peso
Cosa mi consigliate considerando che in vita mia ho fatto solo due partite nelle ultime due settimane e prima
non sapevo cosa fosse il tennis?
Cmq una cosa non proprio professionale, per divertirmi e non farmi male
Grazie