Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Oehms Black Pearl Rough 1.21

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
crism54
Gieppo
valvo
angelocarbone
gugaste
supertoky
ariete0274
Eiffel59
babolat94
patillo
marvenu
15 partecipanti

descriptionOehms Black Pearl Rough 1.21 - Pagina 3 EmptyOehms Black Pearl Rough 1.21

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In settimana mi arrivano le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Essendomi trovato molto bene con tutte le altre Oehms ho deciso di provare anche questa; credo che avrò grosse soddisfazioni anche perchè su stringforum ha dei voti da paura!
A presto

descriptionOehms Black Pearl Rough 1.21 - Pagina 3 EmptyRe: Oehms Black Pearl Rough 1.21

more_horiz
Gioco costantemente con  le bianche grazie a tarie, da 1,24 22/22 , ottima corda per controllo e spin , ottimo il confort sulla mia radical mg pro.

descriptionOehms Black Pearl Rough 1.21 - Pagina 3 EmptyRe: Oehms Black Pearl Rough 1.21

more_horiz
Salve,
qualcuno conosce il valore di rigidità di questa corda nel calibro 1.21?

more_horiz
198 di statica, circa 220 a 23 kg.

Considerando l'incremento di rigidità, meglio montarla tra i 17 ed i 22 kg.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
198 di statica, circa 220 a 23 kg.

Considerando l'incremento di rigidità, meglio montarla tra i 17 ed i 22 kg.

Grazie Wink

more_horiz
Ciao a tutti..lunedì mi arrivano queste OEHMS Black Pearl Rough calibro 1.21 allettato dalle recensioni prima e dal prezzo poi.

Ho preso anche un set di Luxilon 4G S calibro 1.41 con le quali volevo ibridarle...secondo voi ci sta come prova e a che tensioni dovrei montarle?
Solitamente sulle mie Wilson Ultra 97 uso in full 4 nodi 21/22 pre 10% le Luxilon 4G Rough e mi ci sono sempre trovato bene..

Ringrazio aticipatamente chi risponderà.

more_horiz
Di abbinamenti bàlenghi mi capita di vederne, questo comunque è da Top Ten. Cool

more_horiz
lo sapevo..di la verità che ti incuriosisce questo set-up? Very Happy

more_horiz
Come caso clinico? Suspect
Cerrrrrrrrto.... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: