Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 27 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 27 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
"Primero que nada quería agradecerles de corazón las muestras de apoyo que llegan de todo el mundo. Sin dudas, es un momento triste para mí. No es lo que estaba en los planes cuando hice la dura pretemporada de diciembre y me ilusionaba con la chance de acercarme a los de arriba, pero tampoco es la primera piedra que encuentro en el camino durante mi carrera. Si hay algo que aprendí es a levantarme cuando me caigo.
El problema en la muñeca ya me tiene intranquilo desde hace dos años, con altos y bajos, pero siempre con el apoyo de mi equipo de trabajo, mi familia, mis amigos y por supuesto, ustedes que siempre están ahí en las buenas y en las malas. Pese a este problema y a perderme Roland Garros por un virus, hice buenos torneos y pude igualar mi mejor ranking histórico, pero es frustrante no poder jugar como podría hacerlo si estuviera sano.
Obviamente tengo plena confianza en mi doctor, Richard Berger, quien encontró la solución para la lesión en la otra muñeca en 2010. Ahora seguiré con sus recomendaciones y haré los ejercicios de rehabilitación que me sugirió, y luego evaluaremos los pasos a seguir. 
De nuevo, ¡gracias por el apoyo! Les prometo seguir luchando como lo hice siempre."

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 27 Emptydel potro e la caccia al tesoro

more_horiz
Ma è vero che delpo cerca disperatamente telai pari al suo in buone condizioni, tanto da aver messo un annuncio in rete? Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 27 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Si l'avevo sentita pure io sta cosa, infatti sta molto attento a non romperle le racchette

more_horiz
adesso credo gli serva di più un polso nuovo...

more_horiz
Forfait anche a Miami e situazione polso che non sembra migliorare Sad

http://www.tennisworlditalia.com/Juan-Martin-Del-Potro-annuncia-forfait-a-Miami-articolo19011.html

more_horiz
La vedo davvero dura per Delpo....il polso è una brutta bestia.
Però mi sono posto una domanda.
Se non sbaglio si tratta del sinistro, perché non impara il rovescio ad una mano?

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Se non sbaglio si tratta del sinistro, perché non impara il rovescio ad una mano?

Fosse cosi facile!!!

more_horiz
Ad uno che gioca il bimane da quando aveva 4/5 anni come potete pensare che un professionista possa passare ad una?
Il vero Delpo non lo vedremo più e questa cosa mi fa soffrire troppo ... Dal 2007 che lo seguo, il tennis per me senza di lui cambia parecchio...

more_horiz
ivan_rosetti ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

Fosse cosi facile!!!

Ovviamente estremizzavo, ironizzando...per non piangere  Sad

more_horiz
buon giorno a tutti
speriamo in bene: perdere delpotro sarebbe grave per il tennis
 in bocca al lupo JM.

more_horiz
http://www.livetennis.it/post/170216/arrivano-notizie-preoccupanti-su-juan-martin-del-potro-largentino-rischia-di-concludere-gia-la-stagione-2014/
piove sul bagnato...anzi diluvia
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
buona sera
2014 finito purtroppo: operazione al polso Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 27 619677  Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 27 619677 
una grossa perdita per il buon tennis

more_horiz
Dai Delpo....forza non mollare....ti aspettiamo!!!!

more_horiz
WhatAShot! ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

si e poi Federer impara a giocarlo bimane cosi contro Nadal tornerá a vincere  Rolling Eyes 
delle volte su sto sito si leggono delle minchiate da lasciare basiti

Ehy....vedi di stare sereno e modera i termini visto che non mi sembra abbiamo mai mangiato insieme....ho spiegato in un post precedente che ho ironizzato per non piangere, visto che sono un tifoso di Delpo.

Quindi:
1) sei pregato di leggere prima di scrivere
2) il tuo essere basito non sconvolge nessuno in questo forum
3) vorrei tanto conoscerti per sapere quante minchiate spari al secondo.....
4) nessuno ti obbliga a stare "su sto sito"....

Che gente!!!!

more_horiz
WhatAShot! ha scritto:
Si possono moderare i termini quanto vuoi ma la minchiata che hai scritto rimane. Del Potro con il rovescio ad una mano, complimenti!  Ne girano di ca..ate su questo sito ma questa è insuperabile, forse gli unici che possono tenerti testa sono quelli che scrivono Djokovic con la c, Djocovic. Sito scadentissimo in cui entrare di tanto in tanto per farsi qualche ricca risata.

Fai proprio tristezza....cosi come i tuoi argomenti....hanno avuto proprio un gran successo...ce ne sono alcuni con zero risposte in 1 anno....tipo il tuo primo post
Quello si che fa ridere  Very Happy 
Peccato non poterti conoscere di persona....sai come mi divertirei

more_horiz
Certe persone sono proprio odiose..  scratch

more_horiz

more_horiz
Grande Simo bel video

more_horiz
Feder(ER)ico ha scritto:
Certe persone sono proprio odiose..  scratch

Un ragazzo di 15 anni ha detto la piu' grande verita'....oltre che odiose, aggiungerei mediocre

more_horiz
WhatAShot! ha scritto:
Si possono moderare i termini quanto vuoi ma la minchiata che hai scritto rimane. Del Potro con il rovescio ad una mano, complimenti!  Ne girano di ca..ate su questo sito ma questa è insuperabile, forse gli unici che possono tenerti testa sono quelli che scrivono Djokovic con la c, Djocovic. Sito scadentissimo in cui entrare di tanto in tanto per farsi qualche ricca risata.

e' frustrante quando le donne nn te la mollano ehhhh.....sfogati con la tastiera dai su

more_horiz
WhatAShot ha scritto:
Sito scadentissimo in cui entrare di tanto in tanto per farsi qualche ricca risata.

Oh vedi, un altro fenomeno....
Comunque, vista la tua superiorità, puoi togliere tranquillamente il disturbo che non sentiremo la tua mancanza....

more_horiz
WhatAShot! ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
WhatAShot! ha scritto:

e' frustrante quando le donne nn te la mollano ehhhh.....sfogati con la tastiera dai su

Ho giá provveduto con la tua donna, scarsina però, da qui la mia scontentezza

quale delle tre?...ahhh forse quella che mi ha confidato che ce l'hai davvero piccolo quindi t'ha fatto tornare a casa a sfogarti con la tastiera.....ehhhh...come ti capisco,anch'io a 9 anni ce l'avevo cosi' piccolo  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: