Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido e custom pro staff 95 blx  Emptyibrido e custom pro staff 95 blx

more_horiz
Eiffel devo riaccordare la mia pro staff 95 per dargli un'altra chance . le blast a 24 kg mi hanno fatto schifo. Vorrei provare l'ibrido firestorm /micronite 23/24kg . Che ne dici ? In più ho aggiunto 2g a ore 11 e 2 di piombo a bassa densità? peso incordata :347 g (con le blast )
Credi possa andar bene questo nuovo set-up ?

descriptionibrido e custom pro staff 95 blx  EmptyRe: ibrido e custom pro staff 95 blx

more_horiz
Io farei anche 1 Kg in meno.
Saluti.

descriptionibrido e custom pro staff 95 blx  EmptyRe: ibrido e custom pro staff 95 blx

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Eiffel devo riaccordare la mia pro staff 95 per dargli un'altra chance . le blast a 24 kg mi hanno fatto schifo. Vorrei provare l'ibrido firestorm /micronite 23/24kg . Che ne dici ? In più ho aggiunto 2g a ore 11 e 2 di piombo a bassa densità? peso incordata :347 g (con le blast )
Credi possa andar bene questo nuovo set-up ?

Dici che la blx 90 col mono non si può usare e poi metti sulla 95 (che forse data la mancanza di peso spinge pure meno) le blast a 24 kg? Suspect

Anch'io farei un kg in meno, 22/23.. e metterei 4 grammi a bassa densità con centro a ore 12 Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: