Promemoria primo messaggio :
ciao amici, quando escono sul sito fit le nuove classifiche 2013?
grazie e ciao
net
ciao amici, quando escono sul sito fit le nuove classifiche 2013?
grazie e ciao
net
Giorgia Pinto ha scritto:Arrivata....mi era presa un colpo..... 25
angelocarbone ha scritto:Non facendo tornei da due anni comunque mi fanno dato 4.6... Ma io voglio n.c !!!!!!!
angelocarbone ha scritto:Lo aspetto!
pink floyd ha scritto:mi sono arrivate 2 mail , la prima mi diceva che ero n.c.
la seconda , meno male, mi diceva che sono passato 4.3
chissa' perche' , anche a voi 2 mail ?
jasper ha scritto:ho scritto tempo fa sulla bacheca della FIT per esprimere il mio pensiero sulla questione della penalizzazione di una classifica a chi da 5 o piu screatch! Denunciavo alcune situazioni di cui ero a conoscenza, le cosiddette "torte"..... Ma il mio post è stato cancellato!
Grazie FIT
C'è gente che si fa un bel mazzo per imparare a giocare a tennis e iscrivendosi ai tornei vuole solo veder classificato il proprio impegno.... Poi arriva il furbacchione di turno che passa per abbandono le semifinali di un tabellone intermedio di quarta, per poi vedersi regalato un punteggio fasullo perchè il finalista vuole concentrarsi sulla finale del tabellone principale!
Morale della favola in un solo colpo fa 150+150=300 punti, che da soli gli fanno prendere una classifica non sua, di ben due livelli!
E il bello qual'è? Che stamane il furbacchione ha deciso di mandare sms per vantarsi della sua classifica!
ace59 ha scritto:pink floyd ha scritto:mi sono arrivate 2 mail , la prima mi diceva che ero n.c.
hahaha ci abbiamo fatto solo 4pagine di commenti
fracchio ha scritto:Sono passato 4.5 ho raggiunto il mio piccolo obbiettivo che a voi sembrera ridicolo...Ma sono contentissimo!!
pink floyd ha scritto:ace59 ha scritto:pink floyd ha scritto:mi sono arrivate 2 mail , la prima mi diceva che ero n.c.
hahaha ci abbiamo fatto solo 4pagine di commenti
scusa , e' che certe volte, vedo gli ultimi argomenti, sulla sinistra , e scrivo di getto