Promemoria primo messaggio :
ciao amici, quando escono sul sito fit le nuove classifiche 2013?
grazie e ciao
net
ciao amici, quando escono sul sito fit le nuove classifiche 2013?
grazie e ciao
net
nanobabbo8672 ha scritto:sbagliato, sono i punti che hai fatto quest'anno considerando che ora sei un 4.4... + il bonus di partenza!
da adesso in poi ricominci da zero!!!
basta leggere il regolamento...
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Scusatemi io a Luglio ho partecipato ad un torneo FIT dove ho vinto con un 4.6 da NC che sono al turno successivo poi ho perso da un ex C. Ora il 4.6 con cui ho vinto è passato 4.4 quindi io in teoria dovrei ricevere i punti come se avessi battuto un 4.4? Se si, perchè sono 4.6: perchè sperano che paghi la tassa per l'istanza di revisione?
foreveredberg ha scritto:ciao juan carlos, quello che dici tu vale solo per i cambi di metà anno.
se batti un 4.6 a maggio e quel 4.6 poi a giugno passa 4.4 allora sì che è come se avessi battuto un 4.4
almeno credo e spero di essere stato non troppo confusionario.
johnnyyo ha scritto:Esatto, il coefficente in pratica non serva a na pippa...
Solo a farti capire se hai passato categoria per un soffio o, viceversa, se non hai raggiunto la successiva per pochi punti....
Serve a farti rosicà, insomma!
borisbecker79 ha scritto:Sempre riguardo al coefficiente. Non riesco a capire come sia possibile che una persona che conosco sia passato da 4.3 a 4.2 con coefficiente 235, e un'altra persona che conosco con coefficiente 245 rimasto 4.3
Per me questo coefficiente resta un mistero...
borisbecker79 ha scritto:Sempre riguardo al coefficiente. Non riesco a capire come sia possibile che una persona che conosco sia passato da 4.3 a 4.2 con coefficiente 235, e un'altra persona che conosco con coefficiente 245 rimasto 4.3
Per me questo coefficiente resta un mistero...