Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPure drive Gt + leggera? EmptyPure drive Gt + leggera?

more_horiz
Ciao, sono una ragazza che solitamente gioca con una Pure Drive GT (quella blu) con poco piombo a ore 2 e 10 incordata con ibrido a 22,5 kG. Ultimamente trovo la racchetta un filo pesante (mi sembre sempre di colpire un po' in ritardo come se facessi un po' di fatica di troppo a muovere la racchetta)

Iera sera al corso ho provato la racchetta di mio marito una Wilson K Pro Team Fx 280gr senza corde bil. a 33 con Wilson Sensation a 25 kg circa e piatto 100. Io ho sempre disdegnato le racchette leggere (mi viene il dubbio che mi abbiano fatto provare quelle sbagliate) perchè mi hanno sempre dato l'impressione di telai poco stabili e vuoti e che appena colpivi un po' decentrato partivano mille vibrazioni e non sentivo bene dov'era la testa della racchetta.

Ebbene, ieri sera mi sono ricreduta; ho trovato la racchetta stabile, maneggevole, abbastanza potente e prevenda anche bene lo spin e mi sembrava anche che avesse piu' controllo della Pure Drive. Insomma ho giocato meglio del mio solito anche perchè mi sembrava di colpire con il timing giusto

Purtroppo so che questa racchetta non è piu' in produzione. Sapete consigliarmi racchette simili? Wlison pro staff 100? Head speed Elite?

Qualcuno di voi ha provato Pure Drive Lite?

Grazie

descriptionPure drive Gt + leggera? EmptyRe: Pure drive Gt + leggera?

more_horiz
ciao...
tra max una decina di giorni nei negozi dovresti poter trovare/provare la nuova yonex vcore 100 Xi...
sara' proposta in due varianti: 280 gr - 300 gr
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere