Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT? EmptyChi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

more_horiz
Salve c'è nessuno che è passato dalla pure drive cortex alla Gt ? DI che livello siete e come vi siete trovati ? Si legge che dia un impatto più professionale alla palla, ed è quel professionale che mi spaventa , perchè professionale significa professionista ed io non lo sono . Ne può giovare dei miglioramenti un giocatore medio di club o certe differenze le può percepire solo un braccio raffinato ? Un pò come per il vino....... c'è chi potrebbere riconoscere l'annata di un brunello e chi gli potresti dare il gaiosello e spacciarlo per chianti e manco se ne accorge....

descriptionChi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT? EmptyRe: Chi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

more_horiz
In giro si dice che la versione gt sia un pò più "controllosa" della cortez.
Io non ho provato la gt, ti poso dire però che secondo un noto negoziante della capitale non c'è chissa quale differenza...

descriptionChi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT? EmptyRe: Chi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

more_horiz
Penso che a beneficiarne sia soprattutto chi ha un livello medio, chi ha una tecnica eccelsa la sa tenere dentro anche con la vecchia cortex. Personalmente non riuscivo a controllare bene la pd, mentre con la apd perdevo un po di potenza ma guadagnavo controlloed è stata per quasi 2 anni mia compagna... Ho provato la pd gt e ne sono entusiasta, controllo e potenza superiori alla adp cortex...

descriptionChi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT? EmptyRe: Chi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

more_horiz
Le ho provate tutte e due con incordatura xcel 25/24 devo dire che la palla si controlla un po' meglio, Spinge benissimo come la vecchia pd ma è anche un pò più precisa!!! e anche il suono della racchetta è un po cambiato!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere