Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno tennis EmptyCerco compagno tennis

more_horiz
Ciao a tutti, ho 38 anni, fisicamente ben preparato (longilineo, pratico corsa quasi tutti i giorni). Ho ripreso a giocare a tennis da un anno, gioco in media una volta alla settimana. Avendo fatto parecchie lezioni da giovane non é stato difficile riprendere. Ho imparato a giocare (e a perdere) con gente molto più forte di me.
Sono mancino gioco prevalentemente da fondo, ottimo dritto, buon rovescio, prevalentemente in back.
Sinceramente non ho idea del mio livello di gioco ma la gente con cui gioco dice che gioco profondo e che la mia palla é "pesante". Per quanto possa servire a comprendere dopo mesi di gioco con una babolat "light" sto usando una wilson k factor ksix-one 95 (racchetta ritenuta difficile), secondo me eccezionale e che mi permette maggior controllo e maggiore potenza.
Mi piacerebbe trovare un compagno esperto in modo da capire a quale livello sono, a costo di essere "asfaltato":-).
Vivo a Milano zona sud ma non é un problema giocare in qualsiasi altra parte di Milano.

descriptionCerco compagno tennis EmptyRe: Cerco compagno tennis

more_horiz
Ciao Benvenuto. Io sono di Monza quindi un po' troppo lontano...
Ma se ti trovi a passare dalle mie parti due palleggi li faccio sempre volentieri. Ah io sono principiante/intermedio.

Luca

more_horiz
Luga grazie dell'offerta se capito a Monza ti avverto per tempo ma é proprio fuori mano x me!

descriptionCerco compagno tennis Emptygiocare e tennis

more_horiz
ciao

cerco compagno/a per giocare a tennis livello medio sono mancina possiamo

organizzare orari flessibili

fammi sapere in tempo per prenotare di solito centro saini crespi fossati

a presto

agnese

more_horiz
Agnese volentieri sentiamoci in privato che organizziamo!.

descriptionCerco compagno tennis Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

ti ringrazio molto della tua disponibilita' e gentilezza possiamo programmare

per giocare a tennis email agnesemarinato@libero.it

di solito frequento centro crespi saini fossati sono disponibile a spostarmi

attendo una tua pronta risposta per prenotare

a presto

agnese

more_horiz
Scusa oggi ho giocato con un amico vedo come sono organizzato in settimana e ti mando mail!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: