Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni EmptyCerco compagni zona Mestre e dintorni

more_horiz
Ciao! Smile

Come da titolo, c'è nessuno in zona Mestre o dintorni disposto a giocare qualche ora?

Io abito vicino a Mestre, come livello credo di essere tra 3.0 e 3.5.

Se può interessarvi fatemi sapere!

Niccolò.

descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni EmptyRe: Cerco compagni zona Mestre e dintorni

more_horiz
Ciao ... ma dovresti mettere anche l'età e la località... es. ditorni tipo dolo?

descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni EmptyRe: Cerco compagni zona Mestre e dintorni

more_horiz
Conta pure su di me! Abito a Zelarino ma mi sposto anche nei dintorni con un pò di preavviso. Come livello direi che ci siamo, 32 anni destro rovescio bimane racchetta wilson blx 6.1 95 corde varie ...

descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni EmptyRe: Cerco compagni zona Mestre e dintorni

more_horiz
Ciao
state ancora cercando un compagno per giocare?
io sono di mestre
Massimo

descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni EmptyRe: Cerco compagni zona Mestre e dintorni

more_horiz
io ci sono ancora come disponibilità su mestre
saluti
Massimo

descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni Emptycerco compagno tennis

more_horiz
ciao sono di mestre ho 47 anni e livello gioco medio.chiamami 3402882040

descriptionCerco compagni zona Mestre e dintorni EmptyRe: Cerco compagni zona Mestre e dintorni

more_horiz
Cerco un compagno per partita amatoriale a tennis..
Francesco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere