Salve ragazzi, un frequentatore del forum mi ha chiesto ulteriori info su Head Speed Pro Graphene. Al fine di condividere le mie impressioni con tutti voi e dare il mio contributo, rendo pubblica la mia recinzione, ovviamente senza la parte privata di altri.
"Ciao, io ci sto giocando da 20 gg, incordata 24/23 AluPower Fluoro, con aggiunta di copritesta Head su tutto l'ovale, da ore 4 ad 8, + overgrip impressioni:
1) Non é un cannone e nemmeno un fioretto!
2) Spinge bene, ma ho provato racchette che in quanto a potenza non la vedono proprio!
Tanto per dirne una TFlash 315.
3) Buona sensibilità complessiva, ma nel puro tocco non ti aspettare di avere una penna
a punta fina, direi una media.
4) Colpi semi piatti buoni, sia dritto che rovescio.
5) Colpi in top-spin buoni, ma non esagerati. Se cerchi rotoloni alla Nadal, direi che non é l'eccellenza, pur essendo buoni.
6) A rete, da il meglio di se, a patto che tu non sia un amante esclusivo delle stop volley.
Decisamente valida nelle volée secche.
7) Servizio piatto o leggermente liftato ok, kick discreto ma forse sono io che non sono
un mostro nel farlo. Con altre racchette mi viene decisamente meglio, tipo PD.
Top stretti buoni.
9) Back spin buono.
10) Dolori al braccio o spalla, niente!...per ora...e speriamo bene.
Come vedi é una racchetta valida, ma il meglio di se lo esprime nella sua completezza.
Non ha eccellenze particolari.
Ti preciso che io non amo troppo le racchette pesantissime, per cui lo lasciata stock, apparte il copritesta esagerato, ma ha il suo perché, voglio allenare un po' il braccio, poi in partita lo riduco ad ore 9-3.
Spero di esserti stato utile
Detto da uno che ha deciso di usarla definitivamente per il 2013."