Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














domandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
Leutonio
peppeapd76
7 partecipanti

descriptiondomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23??? - Pagina 2 Emptydomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve a tutti...

qualcuno (diciamo Eiffel) conosce l'indice di rigidità delle corde in oggetto???

grazie 1000!!!!

saluti

descriptiondomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23??? - Pagina 2 EmptyRe: domandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

more_horiz
Sto usando qualche set di IQ hexa 1,18 su pure drive 2015.
Qualche esperto saprebbe dirmi quanti kg ha perso la mia incordatura dopo un mese circa senza mai esser usata?
È stata fatta da un IRSA a 23,5-23. 4nodi.

descriptiondomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23??? - Pagina 2 EmptyRe: domandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

more_horiz
Per caso è stata rinnovata negli ultimi anni?
Si legge in varie descrizioni online che la nuova formula garantisce una minor perdita di tensione...

descriptiondomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23??? - Pagina 2 EmptyRe: domandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non lo conosco ma più volte ho scritto a Marco Monesi e mi ha sempre risposto.

descriptiondomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23??? - Pagina 2 EmptyRe: domandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non lo conosco ma più volte ho scritto a Marco Monesi e mi ha sempre risposto.

È dal 2012 che se lo sta chiedendo...bah,alcuni tuoi interventi mi lasciano perplesso

descriptiondomandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23??? - Pagina 2 EmptyRe: domandone...indice rigidità corde pro kennex iq hexa da 1.23???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non avevo letto la data. comunque vale lo stesso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere