Oggi un utente si chiedeva come giocassi.
Ho provato a dare un occhio al sistema itr, per metterlo nel profilo, ma cerco conferma.
Allora, diciamo che gioco da sempre, livello max C4 da giovane molto incostante ma nelle giornate di buona me la giocavo con i C3 meno bravi. Con i C2 non c'è mai stata storia.
Ho ripreso da poco, non è che ci son colpi che non so fare (ho un certo repertorio di colpi speciali) al limite mi escono; controllo bene la profondità e gioco sulle linee, sto recuperando il servizio ma non è ancora incisivo, non riesco a seguirlo a rete perchè son lento, ma ho un vecchio automatismo che mi fa andare avanti e quindi vengo impallinato a meno di opere d'arte in demi-volee o al volo (1 su 5 diciamo).
Tatticamente non ci siamo proprio, nel senso che non mi pongo il problema, se non per il fatto che l'età mi induce a tenerla in gioco di più.
Non ho altri parametri se non che con un maestro 3.4 posso fare i miei punti ma non tengo nemmeno il servizio.
Non faccio tornei, ho visto che nella itr è una discriminante, ma in primavera chissà..
Cosa metto??