Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmi metto in gioco Emptymi metto in gioco

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecco il mio video!cosa ne dite?io sono quello davanti alla telecamera

descriptionmi metto in gioco EmptyRe: mi metto in gioco

more_horiz
beh magari prova a rifare il video palleggiando con qualcuno che sa giocare Very Happy
anche perchè le poche volte che ti ha risposto sei arrivato molto in ritardo sulla palla

more_horiz
Infatti... Rolling Eyes
Comunque il dritto mi sembra bene...forse dovresti piegare maglio le gambe...
Di rovescio ne ho visto mezzo...

more_horiz
il dritto mi sembra buono.........ma una ripresa che non sembri di guradare dal buco della serratura no?
il rovescio non si vede cmq come al solito fatevi le riprese durante un match cosi si capiscono molte piu' cose

more_horiz
Mi piace il movimento che hai di diritto quando colpisci dall'alto verso il basso Wink

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Mi piace il movimento che hai di diritto quando colpisci dall'alto verso il basso Wink

Grazie;)

more_horiz
L'imputato Fracchio si alzi: assolto per insufficienza di prove...
Video da alta entomologia...
Fracchio, se tu sei la zanzara in primo piano...devi prendere il/un maestro, guardarlo dritto negli occhi e dire: "Oh, grande guru, insegnami a muovermi, a spostarmi, a piantarmi per benino!".
Poi fai un'offerta e un rito sacrificale: tipo bruciare quel tuo amico dall'altra parte del campo... Tanto a te non peserà troppo: per fare le riprese lo hai impallinato come mai in vita tua. Secondo me, appena hai spento il cellulare, ti ha tirato la racchetta in mezzo agli occhi....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
L'imputato Fracchio si alzi: assolto per insufficienza di prove...
Video da alta entomologia...
Fracchio, se tu sei la zanzara in primo piano...devi prendere il/un maestro, guardarlo dritto negli occhi e dire: "Oh, grande guru, insegnami a muovermi, a spostarmi, a piantarmi per benino!".
Poi fai un'offerta e un rito sacrificale: tipo bruciare quel tuo amico dall'altra parte del campo... Tanto a te non peserà troppo: per fare le riprese lo hai impallinato come mai in vita tua. Secondo me, appena hai spento il cellulare, ti ha tirato la racchetta in mezzo agli occhi....

Very Happy Era mio cugino,quindi non potevo farle granche' Sad

more_horiz
Non sono in grado di darti consigli tecnici di gioco, ma solo un'appunto sulle riprese --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
vdario ha scritto:
Non sono in grado di darti consigli tecnici di gioco, ma solo un'appunto sulle riprese --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: