Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncap per iRadical Emptycap per iRadical

more_horiz
Maestro che Grommet posso montare sulle iRadical, quelle della Prestige LM MP non va bene, Youtek o microgel o è la stessa cosa?

Aiutami maestrocap per iRadical 939115cap per iRadical 939115cap per iRadical 939115

descriptioncap per iRadical EmptyRe: cap per iRadical

more_horiz
X la Head iRadical ci và bene quello della Microgel Radical MP....

descriptioncap per iRadical EmptyRe: cap per iRadical

more_horiz
che sarebbe lo stesso della youtek, ma tu hai disponibilità? mi servirebbe anche una per la Prestige MP LM, se puoi o sai indirizzarmi te ne sono grato.

Grazie cmq per la notizia Smile

descriptioncap per iRadical EmptyRe: cap per iRadical

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
che sarebbe lo stesso della youtek, ma tu hai disponibilità? mi servirebbe anche una per la Prestige MP LM, se puoi o sai indirizzarmi te ne sono grato.

Grazie cmq per la notizia Smile
Su TW europa ci sono quelli che t'ho detto x la Microgel Radical MP (6,10 euro..)...mentre x la Prestige Liquidmetal MP ha il cap simile/uguale alle Microgel a vista...io ne ho solo 1 di riserva x me x le mie 3 che ho, ed è esteticamente un pò diverso. Comunque puoi provarci a mettere quello della serie Microgel/Youtek non dovresti avere grandi problemi a metterlo, anche quelli li hanno su TW Europa..

descriptioncap per iRadical EmptyRe: cap per iRadical

more_horiz
Io credo che quelli per la LM Siano più corti, intendo il prolungamento dei fori che entra nel telaio, cmq grazie per le notizie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere