Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racca Tsonga....

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Paolo070
ale.lorenz
Tholos66
fedmex
Cienfuegos
margaecar
babolat94
nikix91
ladal
MauRod
Mr Wilson
Eiffel59
dany82
rossano
Raffus
andreatennis98
Stefano.
felipe
FedEx
otello69
Skorpion
gianlugi1978
alba77
mattiaajduetre
nikuz
Kmore
alegrandslam
MikeF18
abracadabra78
33 partecipanti

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRacca Tsonga....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tempo fà c'erano discussioni sulle Babolat utilizzate dai giocatori TOP ATP...se qualcuno pensa o crede che giochino con grammature da giocatori di club o con "poco" custom...queste foto (prese da Twitter... @Priority1) dovrebbero lasciare pochi dubbi...sono quelle in preparazione x Tsonga...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non sarà troppo pesante e di ovale ridotto? affraid Very Happy
Ok, ok... forse ho esagerato...Very Happy Very Happy 
Volevo dire che da un 89 mi aspettavo uno sweetspot molto più ridotto e quindi ne sono rimasto sorpreso, non avendo mai giocato con un mid. 
Poi è ovvio che l'ho provata per solo un quarto d'ora e non si può dare un giudizio in così poco tempo (io poi), ma mi aveva fatto una buonissima impressione... Quasi non ci credevo, mi aspettavo qualcosa di enormemente più difficile.
Per il peso vabè, al massimo lo reggo per un'ora...
Non penso si riferisse a te....

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
a belli si scherza sempre eh! roger si venera, non si tifa! è innegabile chi è o cosa ha fatto... ma emotivamente non mi prende proprio!

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non sarà troppo pesante e di ovale ridotto? affraid Very Happy
Ok, ok... forse ho esagerato...Very Happy Very Happy 
Volevo dire che da un 89 mi aspettavo uno sweetspot molto più ridotto e quindi ne sono rimasto sorpreso, non avendo mai giocato con un mid. 
Poi è ovvio che l'ho provata per solo un quarto d'ora e non si può dare un giudizio in così poco tempo (io poi), ma mi aveva fatto una buonissima impressione... Quasi non ci credevo, mi aspettavo qualcosa di enormemente più difficile.
Per il peso vabè, al massimo lo reggo per un'ora...
Non penso si riferisse a te....


E a chi allora??

Mario, solo ora vedo la foto... ce le hai in test quindi?

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
a belli si scherza sempre eh! roger si venera, non si tifa! è innegabile chi è o cosa ha fatto... ma emotivamente non mi prende proprio!
Scusa per Nadal, ho esagerato.
Sia chiaro che non penso che sia una pippa dopata, ma un gran campione indifferentemente dal fatto che abbia degli aiutini (chiamarli doping penso sia una parola grossa) o no (e probabilmente non lo sapremo mai)

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
a belli si scherza sempre eh! roger si venera, non si tifa! è innegabile chi è o cosa ha fatto... ma emotivamente non mi prende proprio!
Scusa per Nadal, ho esagerato.
Sia chiaro che non penso che sia una pippa dopata, ma un gran campione indifferentemente dal fatto che abbia degli aiutini (chiamarli doping penso sia una parola grossa) o no (e probabilmente non lo sapremo mai)

andrea, stai serena... per fortuna non me la prendo mai, men che meno per una risposta ad una battuta Wink

dai torniamo in tema che sennò ci bannano và!

guandando le foto della strike mi vengono in mente due telai 1) la estusa di becker e le attuali BB 2) le fischer ... chissà... avranno comrpato qualche linea di produzione? qualche stampo?

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Pare che per roger stiano mettendo a punto una versione più giocabile della sua prostaff, in pratica è pronto al rientro alla grande:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Penso a questo ↑
FedEx ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non sarà troppo pesante e di ovale ridotto? affraid Very Happy
Ok, ok... forse ho esagerato...Very Happy Very Happy 
Volevo dire che da un 89 mi aspettavo uno sweetspot molto più ridotto e quindi ne sono rimasto sorpreso, non avendo mai giocato con un mid. 
Poi è ovvio che l'ho provata per solo un quarto d'ora e non si può dare un giudizio in così poco tempo (io poi), ma mi aveva fatto una buonissima impressione... Quasi non ci credevo, mi aspettavo qualcosa di enormemente più difficile.
Per il peso vabè, al massimo lo reggo per un'ora...
Non penso si riferisse a te....
E a chi allora??

Mario, solo ora vedo la foto... ce le hai in test quindi?
Oppure soni semplicemente io che ho confuso (perché avevo preso il commento di mr Wilson sul personale) e si riferiva a te

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
Pare che per roger stiano mettendo a punto una versione più giocabile della sua prostaff, in pratica è pronto al rientro alla grande:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Penso a questo ↑

Ah....Racca Tsonga.... - Pagina 6 615610 Embarassed 
Very Happy Very Happy

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
a belli si scherza sempre eh! roger si venera, non si tifa! è innegabile chi è o cosa ha fatto... ma emotivamente non mi prende proprio!
Scusa per Nadal, ho esagerato.
Sia chiaro che non penso che sia una pippa dopata, ma un gran campione indifferentemente dal fatto che abbia degli aiutini (chiamarli doping penso sia una parola grossa) o no (e probabilmente non lo sapremo mai)
andrea, stai serena... per fortuna non me la prendo mai, men che meno per una risposta ad una battuta Wink

dai torniamo in tema che sennò ci bannano và!

guandando le foto della strike mi vengono in mente due telai 1) la estusa di becker e le attuali BB 2) le fischer ... chissà... avranno comrpato qualche linea di produzione? qualche stampo?
Sono un maschio Racca Tsonga.... - Pagina 6 432574 

Vatti a studiare un po' di greco(senza offesa):
Deriva da andros e vuol dire uomo forte, coraggioso, virile.
Infatti prima era puramente maschile, poi sono arrivati quei barbari, ignoranti , bifolchi quali germani erano e l'hanno fatto diventare anche femminile

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
E intanto Nadal annuncia che avrà un nuovo membro nel suo team che lavorerà strettamente col fisio e il preparatore atletico per far sì che il fisico di rafa sia sempre al top 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Certo che per alcuni (tanti per la verità!!!) tifosi di Federer l'iberico è proprio un'ossessione, forse più di quanto non lo sia per lo stesso elvetico, tanto da inserire sempre piu spesso allusioni all'uso di doping da parte di Nadal e andando ot....

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
a belli si scherza sempre eh! roger si venera, non si tifa! è innegabile chi è o cosa ha fatto... ma emotivamente non mi prende proprio!
Scusa per Nadal, ho esagerato.
Sia chiaro che non penso che sia una pippa dopata, ma un gran campione indifferentemente dal fatto che abbia degli aiutini (chiamarli doping penso sia una parola grossa) o no (e probabilmente non lo sapremo mai)
Poi ho scritto questo.

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Andrea non volevo entrare nel merito del tuo intervento, era solo per evidenziare che nel 3D della racchetta di Tsonga, gira e rigira e si torna a parlare sempre delle stesse cose...

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Andrea non volevo entrare nel merito del tuo intervento, era solo per evidenziare che nel 3D della racchetta di Tsonga, gira e rigira e si torna a parlare sempre delle stesse cose...
Su questo hau pienamente ragione,  devo cercare di evitare di fare queste cose

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Sto vedendo il torneo di Metz...ma da quando ha abbandonato la apd Tsonga??Bella la nuova pure strike arancione!

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2:30 per 4 secondi cosa compare???? Smile Smile Smile 

ed è vecchio come video....

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Cosa bisogna notare ? Non ho ancora capito . Sad

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
il maestro del mio circolo ha già in uso questi nuovi telai.

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Cosa bisogna notare ? Non ho ancora capito . Sad

La racchetta che ha in mano il tizio dietro a quello che incorda

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Ok capito ora

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
@Tholos, ne sei assolutamente sicuro? So per certo che ce ne sono meno di trenta in giro per l'Italia e tutti tester. Ora, a meno che non siano appunto in test, non è possibile che le abbia "in uso", a meno che non sia il figlio di Riccardo Pietra in persona...Suspect

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Sono sicuro sì, le ho viste coi miei occhi. Mi ha detto una settimana fa che sarebbe passato da Tecnifibre a Babolat, e avantieri ho visto che aveva questi nuovi telai, neri e rossi. Stavo giocando e non ho visto che modello, ma sono le nuove di sicuro. Mi ha detto che Babolat aveva rifatto una versione che ricordava le vecchie Pure Control, e le doveva testare.

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Nere e rosse "è" la nuova Control, non la Strike.
E come confermi, le stava testando (ergo non le ha "in uso"), visto che le consegne al momento non sono effettuabili...

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Vabbe' "uso" o "test" che fosse, ci stava comunque giocando....e' proprio vero che i tennisti sono pignoli! Laughing

Ultima modifica di ale.lorenz il Dom 22 Set 2013 - 9:18 - modificato 1 volta.

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Vabbe' "uso" o "test" che fosse, ci stava comunque giocando....

..a' nfatti!!!
Very Happy

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Scusate ma le specs delle control si sanno ? Non so se mi sono sfuggite ma non le ho viste. Ormai comunque sono tutti orientati verso queste rigidità elevate anche con telai non profilati.....la wilson quest'anno a aumentato la rigidità delle nuove blade e le steam sono intorno ai 70 ra le nuove speed erano racchette morbide e mediopesanti  sono più leggere e rigide le nuove prestige più leggere. Son curioso di vedere se saranno piu ridide anche queste. Per le radical il peso è lo stesso vediamo se aumenta la rigidità.  Ormai il trend è questo racchetta rigida peso leggero e diavolere nel mezzo per ammorbidire la sensazione di impatto e salvare, sulla carta, le articolazioni.....sulla carta almeno

descriptionRacca Tsonga.... - Pagina 6 EmptyRe: Racca Tsonga....

more_horiz
Per fortuna che rimangono Donnay, TF (Ltd.), le ZUS e le vecchie Head... per gli amanti dei pesi importanti e della rigidità ridotta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere