Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

consiglio su racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
superteo
Magm4
federervito
frank
davidedp
abracadabra78
10 partecipanti

descriptionconsiglio su racchetta - Pagina 2 Emptyconsiglio su racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

mi affido anche ai vostri saggi consigli...allora:sto cercando una racchetta nn troppo pesante e nn troppo rigida,perche'?....perche' ho male al braccio consiglio su racchetta - Pagina 2 939115 ....ho giocato 6 gg su 7 ok,poi mi sono riposato una settimana perche' avevo il braccio molto stanco e indolenzito,ma dopo una settimana stavo bene....ho fatto lezione e giocato con un 2.7,fatto 3 set in completa tensione e picchiando quasi ogni colpo,risultato?oggi e ieri braccio a pezzi......dunque ok lo sforzo che ha fatto il mio braccio,ma alla fine ho giocato un 'ora a tennis,seppur con uno sforzo del braccio notevole,ma sempre un'ora e',dunque per adesso vorrei provare a giocare con una racca meno impegnativa per il braccio,visto che troppe volte ho problemi a quest'ultimo(devo prepararmi di piu' muscolarmente prima),che racchetta mi consigliate?io ho pensato a una radical youtek mp,che ho provato gia' e mi son trovato bene,controlla spinge,gran servizio e rovescio a una mano,rigidita' bassa,maneggevole,discrete rotazioni........alternative a questa?grazie..........

descriptionconsiglio su racchetta - Pagina 2 EmptyRe: consiglio su racchetta

more_horiz
frank ha scritto:
Ibra se ti va insieme a montox ne prendiamo 3 di Volkl PB10 mid...magari chiediamo a Pietro se ce le rimedia lui è rivenditore Volkl...magari puo' fare qualcosa per 3 telai...................
frank,mi piacerebbe moltissimo davvero,ma adesso nun c'ho piu' n'euro,dovrei vendere la wilson come minimo e aspettare inizio mese prossimo,sto a terra proprio,pero' me gusterebbe parecchio...mo vedo.......
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
ibra io e te stiamo raggiungendo livelli di pazzia mai visti, le racchette "normali " le abbiamo provate tutte, ora siamo passati a quelle strane e tra un pò ci troveremo a giocare con le racchette di legno consiglio su racchetta - Pagina 2 97171
siamo matti da legare,il problema poi e' trovare un'ospedale psichiatrico che abbia piu' disponibili,ci ricoveriamo assieme e in cortile giochiamo la mattina e il pome,la sera pastiglietta e a nanna,uauhauahuahauhau

te ci scherzi, io mi stò preoccupando seriamente, a volte mi prendono dei raptus incontrollabili e devo comprare assolutamente, sia maledetto il giorno che ho scoperto stratennis, ho smesso di fumare da due anni ed ora mi trovo costretto a trovare il rimedio per smettere di acquistare telai accidenti consiglio su racchetta - Pagina 2 939115

more_horiz
Ibra: E Fischer no?

more_horiz
frank ha scritto:
Ibra la mia idea era comunque non immediata...diciamo di aspettare anche un mesetto...intanto mi informo se è fattibile con Pietro altrimenti TW!!!
meglio frank,cosi' ci pensiamo bene......ma dubito che gente come noi riesca ad aspettare un mesetto con un telaio in testa e riuscire intanto a dormire la notte senza digrignare i denti e senza mangiarsi le unghie o senza fare incubi bruttissimi consiglio su racchetta - Pagina 2 97171 consiglio su racchetta - Pagina 2 97171 ...va be',mettiamoci alla prova dai....come onnnnn consiglio su racchetta - Pagina 2 Affraid

superteo ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
ibra io e te stiamo raggiungendo livelli di pazzia mai visti, le racchette "normali " le abbiamo provate tutte, ora siamo passati a quelle strane e tra un pò ci troveremo a giocare con le racchette di legno consiglio su racchetta - Pagina 2 97171
siamo matti da legare,il problema poi e' trovare un'ospedale psichiatrico che abbia piu' disponibili,ci ricoveriamo assieme e in cortile giochiamo la mattina e il pome,la sera pastiglietta e a nanna,uauhauahuahauhau

te ci scherzi, io mi stò preoccupando seriamente, a volte mi prendono dei raptus incontrollabili e devo comprare assolutamente, sia maledetto il giorno che ho scoperto stratennis, ho smesso di fumare da due anni ed ora mi trovo costretto a trovare il rimedio per smettere di acquistare telai accidenti consiglio su racchetta - Pagina 2 939115
e' un tunnel senza uscita amigo......sei gia' troppo avanti per tornare indietro.....mi dispiace...... consiglio su racchetta - Pagina 2 97171 consiglio su racchetta - Pagina 2 97171 consiglio su racchetta - Pagina 2 97171

Piervito Di Donna ha scritto:
Ibra: E Fischer no?
vito,le ho avute le fischer,sono buone ma spingono pochino....nn mi hanno fatto impazzire sinceramente

more_horiz
Da questo punto di vista hai ragione, ma io pensavo più al comfort che alla efficacia

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Ibrah, molto probabilmente il tuo problema non è la racchetta, ma (come faccio anch'io) giochi tirando forte ma molto contratto e ciò ti fa fare il triplo della fatica!
Devi cercare di giocare più sciolto, cercando non la potenza ma la fluidità.
Ora passa alla Npro open e cura questo aspetto e vedrai che troverai molto giovamento.

Ciao

tutta la vita !!!! la fluidità è tutto nei movimenti.... la palla magari è meno potente ma è bella lunga e bastano due colpi per prendere la rete ed eccola la volè di rovescio smorzata che chiude lo scambio.... che poesia e che risparmio di energia !!!!! consiglio su racchetta - Pagina 2 97171
peccato che non sempre ci si riesce ad essere rilassati e fluidi.... consiglio su racchetta - Pagina 2 Icon_evil

more_horiz
[quotetutta la vita !!!! la fluidità è tutto nei movimenti.... la palla magari è meno potente ][/quote]
Dici.... consiglio su racchetta - Pagina 2 Icon_smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Con fluidita pazzesca e senza sforzi apparenti federer è in grado di generare velocità assurde.

Vabbè è pur sempre Roger... consiglio su racchetta - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Cla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scherzi a parte...fatti un giretto con la Nuova Pro Tour BLX di Del Potro,
ovviamente non con l' armeggio pre-montato e poi sappici dire Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: