Mauro ha scritto: Claudio ti consiglio una bella Yonex con multi
,in questo periodo sono super incasinato,appena sono un po' piu' libero ci sentiamo per farci un paio di ore di buon tennis.Ciauz
ciao maurino,dai appena puoi se gioca
frank ha scritto: Ibra ma sta Wilson l'hai provata o no??? che stai a combina'???
ciao frank...si l'ho provata stamattina,ma stavo combinato nn molto bene col braccio,ho giocato abbastanza piano per nn rischiare....cmq la racchetta nn e' male,ma con 6 gr sotto il grip,piu' due overgrip e 4 gr in testa mi sembrava una piuma,la riprovero' con qualche pesetto in piu' magari.......cmq anche se stamattina nn faceva molto testo la mia prova per via del braccio affaticato,cmq la racca arrota come una apd,e' semplice da usare,e' abbastanza stabile ma nn ha la spinta e il controllo che vorrei pero',che con racchette un po' piu' pesanti ho,tanto vale che mi metto a fare pesi e tengo le instinct e un mid della volkl che sono eccezionali frank,almeno con la mia c10 viene tutto bene ed e' super stabile,e con monofilo arrota benissimo,ma bisogna avere un bel braccio per giocarci sempre,ne vale davvero la pena credimi,il mio prossimo obiettivo e' un'altro mid volkl un po' meno difficile della mia a livello di gestione,e' davvero tosta la mia,pure col piombo sotto il grip,senza sarebbe bilanciata troppo avanti,mo devo vede' tra la power bridge 10 mid,che ha preso altissimi voti su tw(cmq li pompano sti voti secondo me),la dnx10 mid e la c10 pro mid,che racchette ste volkl cmq,eccezziunali veramente,tra le tante racche provane una frank...ti innamorerai dei mid volkl,a mio parere meglio delle prestige mid(forse perche' gioco arrotato e le prestige mid aiutano davvero poco in questo tipo di gioco)........voto alla wilson 7/10...per adesso
......X CORRE:multi?what?
.....noneeeeeeee,lo odio il multi,o meglio per come gioco proprio nn va,arroto molto meglio col mono,black code,e' la mia corda ormai.....mi mettero' a fare palestra(al circolo,gia' pagat tra l'altro,mai andato in due anni,c'ho na voglia......
) e continuero' a usare le instinct o un mid volkl o cmq un piatto nn superiore a 95 sempre con mono,mi sembra la scelta migliore....con un braccio all'altezza delle racchette pero',se no avro' sempre problemi di affaticamento