ciao a tutti, come si chiama la canzone utilizzata in questi giorni da supertennis per fare il promo alla coppa davis????..
qualcuno è così gentile da aiutarmi?
qualcuno è così gentile da aiutarmi?
alex8mm ha scritto:Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente!
adip89 ha scritto:È per caso questa?
babolat94 ha scritto:Forse è questa . He's a pirate Hans Zimmer
mirri ha scritto:alex8mm ha scritto:Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente!
quindi ti devono rispondere?
alex8mm ha scritto:mirri ha scritto:alex8mm ha scritto:Inviata richiesta direttamente alla Redazione dell'emittente, interessava anche me, avevo già chiesto una volta per un altro brano e mi hanno risposto velocemente!
quindi ti devono rispondere?
Non hanno l'obbligo di rispondermi.....ma confido che lo facciano, la volta scorsa sono stati gentili....
PD Ieri sera ho visto, in differita, la finale di Davis a Praga....durante la premiazione, l'hanno suonata per buona parte del tempo....
MikeF18 ha scritto:neanche con shazam?
alex8mm ha scritto:Dato che non ti ho più fatto sapere nulla: non mi hanno risposto....ho di nuovo chiesto se, per favore, potevano fornirmi il nome e l'autore del brano in questione, ma la controparte non replica e non dà risposte....
Boh....lo scorso anno avevo chiesto per una colonna sonora degli ATP500 e mi avevano risposto subito, molto cortesemente....
Il bello è che ho provato a cercarla anch'io per ogni dove, in rete, ma sembra che non ci sia traccia su nessun sito o Forume tantomeno su youtube....tutte le ricerche conducono al max al brano che ti hanno già segnalato....mah!