Promemoria primo messaggio :
qualcuno la ha provata?
qualcuno la ha provata?
crazyhorse ha scritto:Ora la 295 di Elan ce l'ho io. Provata stasera un set con un buon 4.2. Devo dire che mi è piaciuta...forse perchè il set l'ho vinto io
Comunque queste le sensazioni (incordata con ibrido BC a 22 V / WC Explosiv a 23.5 O):
- racchetta ben bilanciata, solida, senza vibrazioni particolari, maneggevole.
- servizio ottimo, davvero ottimo, prima forte, seconda slice e sempre in campo anche se, sui primi servizi mi è sembrato di accusare come delle "scariche" lungo la colonna vertebrale...valuterò domattina quest'aspetto.
- diritto molto buono, di piatto escono delle vere bombe, in top controllo assoluto, qualche stecca ma sono abituato al piatto Isometrico della Yonex.
- rovescio in top: senza voto...non ho avuto modo di fare prove
- rovescio in back non male, ma qui meglio la Yonex con cui escono delle vere rasoiate
- a rete: smash perfetto, qui la maneggevolezza del telaio mi ha aiutato molto, ottima nei colpi di tocco, guidizio sulle volèè rinviato.
Nessun dolore/affaticamento al braccio sinora, vediamo domani!
Che dire più, mi è piaciuta, anche incordata così non è male anche se vorrei provarla con un multi di qualità...avrei pensato a OneStrings Carbonfil o Discho Cellular.
PetrKorda ha scritto:Sono molto interessato alla slaz 295, anche per vedere come va rispetto alla 300.
Per quanto riguarda le corde, secondo voi potrebbero andare bene le TF BlackCode 1.24 a 23/22?
PetrKorda ha scritto:Sono molto interessato alla slaz 295, anche per vedere come va rispetto alla 300.
Per quanto riguarda le corde, secondo voi potrebbero andare bene le TF BlackCode 1.24 a 23/22?
grandeborg ha scritto:PetrKorda ha scritto:Sono molto interessato alla slaz 295, anche per vedere come va rispetto alla 300.
La 295 e' una racchetta completamente diversa dalla 300,io tra un po dovrei provarla con black mamba 1,23 23/22.....ti sapro' dire !!
PetrKorda ha scritto:grandeborg ha scritto:PetrKorda ha scritto:Sono molto interessato alla slaz 295, anche per vedere come va rispetto alla 300.
La 295 e' una racchetta completamente diversa dalla 300,io tra un po dovrei provarla con black mamba 1,23 23/22.....ti sapro' dire !!
Ciao grandeborg,
quando dici che la slaz 295 è completamente diversa dalla slaz 300 intendi forse dire che la slaz 295 è più adatta per il gioco a rete (tipo S&V) mentre la slaz 300 è più adatta per chi gioca prevalentemente da fondo campo?
Mi sembra di capire che tra le due, a parità di corde, la slaz 300 è più potente mentre la slaz 295 è più di controllo.
Qualcuno mi sa dire quale delle due è più maneggevole?