Promemoria primo messaggio :
qualcuno la ha provata?
qualcuno la ha provata?
Ivan ha scritto:A proposito: grazie Otello 69 del benvenuto,
capita che l'occhio e il cuore viaggino su binari paralleli, bisogna saper distinguere a volte no?!
Buon tennis anche a te! Se hai altre "racche" valide da poter confrontare ti chiedo per cortesia di tenermi aggiornato così le confronto con la Slaz 295 e a Natale faccio il toto racca. Se me ne passi almeno un'altra poi vai a 40/15 eh
Gipippox ha scritto:
...
Ho una PD-GT e leggendo quello che raccontate di questa racchetta mi è venuta voglia di provarla. Ma siccome da me non esiste alcuna possibilità che ciò avvenga allora mi sta venendo voglia di comprarla.
...
Gipippox ha scritto:E' da quando mi sono iscritto a questo forum che cerco di tenermi lontano dal virus della racchettite, ho provato a curarmi con un cambio corde terapeutico ed è durato un po'....
Ora non ce la faccio più.
Ho una PD-GT e leggendo quello che raccontate di questa racchetta mi è venuta voglia di provarla. Ma siccome da me non esiste alcuna possibilità che ciò avvenga allora mi sta venendo voglia di comprarla.
Vengo al dunque: fra 295 e 300 quale mi consigliate?
Tenete conto che sono "in evoluzione", gioco esclusivamente da fondo, sto giocando un paio di volte la settimana e non ho mai avuto problemi di braccio.
Amo le racchette rigide e vorrei un telaio poco profilato per allontanarmi dalla PD (con la quale in verità non mi trovo male, ma ormai sono vittima della racchettite...).
Inoltre con quali corde le armereste?
Grazie a tutti.
Gipippox ha scritto:allora vi aggiorno e vi chiedo un parere.
Ho praticamente deciso di prenderla ma non so che corde mettere e a quale tensione. Voi cosa consigliate?
E poi un`altra domanda: mi sto orientando x la 295 poiché quando ho provato un`altra 295 (t-fight) mi sono trovato bene, anzi meglio della PD che uso. Quindi ho pensato che la 295 possa essere customizzata e appesantita in futuro. Non avendo mai avuto problemi problemi di braccia con alcuna racchetta e contando che gioco solo dal fondo e intendo progredire nel livello tecnico (lezioni singole tutte le settimane), pensate sia una scelta giusta o vado direttamente sulla 320 di cui nell`altro topic si dice un gran bene?
Sono indeciso...
PS: non so se ci sono errori nel testo ma non lo ricontrollo perché sto scrivendo da uno smartphone.. Se sbaglio mi corrigerete!!!
Gipippox ha scritto:Fatto.
Ordinato la 295 con le corde standard della casa Head o TF (come il vino della casa: certamente una ciofeca) cal. 1.35, alla fine venivano a costarmi 3 € in più rispetto alla racchetta senza corde...
Ora sono schiavo della racchettite....
otello69 ha scritto:
...
Tempo fa The Master Eiffel mi aveva consigliato un set-up per ... la 295 mi diceva di provare ... a mettere 3 grammi per lato nello stelo ...
Gipippox ha scritto:otello69 ha scritto:
...
Tempo fa The Master Eiffel mi aveva consigliato un set-up per ... la 295 mi diceva di provare ... a mettere 3 grammi per lato nello stelo ...
Otello, te lo chiedo ora ma a futura memoria: quando dici (o Eiffel dice...) "nello stelo" intendi dire tra i bracci all'inizio della V o sotto il grip nella parte superiore del manico?
O, se non ne ho azzeccata neanche una, dove più precisamente?
Non penso di farlo subito ma certamente lo farò quando diventerò bravissimo e vorrò una racchetta più pesante... (quindi neanche troppo presto in realtà...)
Gipippox ha scritto:Appena arrivato il pacco con la 295.
E' incordata con un delle Head Master 15L (mi sono costate 1,40€...). Sembrano spaghi da quanto sono grosse!!!
Mi sa che non capirò granché della racchetta a causa delle corde.
Comunque vado a fare la mia lezioncina con il nuovo attrezzo...
elan ha scritto:ragazzi la slaz 295 di Gipippox, l'ho presa io , appena mi arriva la incordo con hibrido e vi dico come va......
oldest ha scritto:elan ha scritto:ragazzi la slaz 295 di Gipippox, l'ho presa io , appena mi arriva la incordo con hibrido e vi dico come va......
ho sritto a Gippo ma ho sbagliato....facci sapere.....una bella recensioneeeeeeeeee...confronto con la PDGTTTTTTTT.....sto impazzendo ragazzi