dopo aver letto Open di Agassi, mi sono letto questo... ci ho pensato 2 settimane per realizzare che cosa cavolo avessi letto... io direi:
- interessante per comprendere cosa vuol dire gestire la rabbia. non è una banalità, questo mi è stato fatto notare da amici che non sanno gestirla, come mc. peccato che la questione non sia sviluppata in modo serio...oltretutto è chiaro che in certi ambienti la rabbia ha un valore mediatico di svariati milioni di dollari... quindi sembra che dopo un certo periodo riesca tranquillamente a controllarla ma non gli conviene ! mitico!
- chiaramente la sua vita come appartenente ad una classe agiata è sufficientemente banale: ha i soldi per studiare tennis, ha talento e vince. UAU, a momenti cado in catalessi dalla noia.
- lo stile di scrittura fa pena... il 9.11 sembra inserito solo per far colpo sui lettori, alla faccia di quello che è successo veramente.
ho deciso di bocciare questo libro, per me è stato scritto solo per fare cassetta sfruttando il nome. ah, se non lo sapevate mc è ricco, ci tiene a spiegarlo + volte... boh.....