Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Andrea vs Gabriele con SCOREBOARD !!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Antaniserse
michele77
alba77
riders
contropiede
TheDoc
Konrad63
abanjo
fabryk77
kingkongy
andreatp
15 partecipanti

descriptionAndrea vs Gabriele con SCOREBOARD !! EmptyAndrea vs Gabriele con SCOREBOARD !!

more_horiz
visto che ogni volta troviamo (io e abanjo) qualcosa da aggiungere, vi mostro la nostra ultima cavolata ... lo abbiamo chiamato "Vimbledon" e l'ho testato su una partitella con il mio amico Gabriele (maglia bianca)

Andreatp : maglia viola

enjoy

Very Happy Very Happy

descriptionAndrea vs Gabriele con SCOREBOARD !! EmptyRe: Andrea vs Gabriele con SCOREBOARD !!

more_horiz
Troppo carino!
Vi manca solo di montare anche gli applausi... che in realtà ci vogliono.
Tra l'altro, sono scambi/partita fatti bene, con un senso.

descriptionAndrea vs Gabriele con SCOREBOARD !! EmptyRe: Andrea vs Gabriele con SCOREBOARD !!

more_horiz
bravi bravi Razz

more_horiz
al prossimo inseriremo il FALCO !!!

more_horiz
...ma anche un piccione...o un pollo allo spiedo...

more_horiz
ahahha

more_horiz
falco in agrodolce

more_horiz
bravi, belle sia le riprese che la partita.
ora manca solo il loghetto dello sponsor di fianco allo scoreboard Wink

more_horiz
Molto bravi e molto bella l'idea dello scoreboard ;-)
Unica pecca il 12° gioco dove verso la fine si impalla...!

Andrea, dove lo hai preso il programma per lo scoreboard? (se si puo' dire ovviamente) Suspect altrimenti scrivimelo in pvt.. hahahaha

more_horiz
Visto nei momenti salienti. Bella partita, bel tennis.

Caro (andrea )avevo intuito come sarebb andata a finire.....(talento e sregolatezza).....la testa, cura la testa....

o finirai come il sottoscritto....

more_horiz
TheDoc ha scritto:

Andrea, dove lo hai preso il programma per lo scoreboard? (se si puo' dire ovviamente) Suspect altrimenti scrivimelo in pvt.. hahahaha

ho fatto io un rettangolo con photoshop e poi ho messo il testo di final cut sopra Very Happy

more_horiz
contropiede ha scritto:
Visto nei momenti salienti. Bella partita, bel tennis.

Caro (andrea )avevo intuito come sarebb andata a finire.....(talento e sregolatezza).....la testa, cura la testa....

o finirai come il sottoscritto....

AHAHAHHA hai ragioneeee ... mi sono deconcentrato ma di solito non è così Wink

more_horiz
Che videocamera hai utilizzato e come hai fatto a inserire lo score?

Graziee

more_horiz
una samsung handycam full hd con trepiedi.
lo score l'ho disegnato con photoshop Wink

more_horiz
andreatp ha scritto:
TheDoc ha scritto:

ho fatto io un rettangolo con photoshop e poi ho messo il testo di final cut sopra Very Happy

andreatp ha scritto:
una samsung handycam full hd con trepiedi.
lo score l'ho disegnato con photoshop Wink

Prima di tutto complimenti per il tennis!
Poi sono curiosa anch'io come avete fatto lo scoreboard?
Ok impostare la grafica con photoshop, ma poi hai inserito il punteggio manualmente ad ogni 15 o hai automatizzato in qualche modo.

Per la cronaca io mi sono innamorata di tennismath per android che genera le statistiche, anche meglio di quelle professionali però bisogna inserire ad ogni 15 la carattiristica dell'esito del punto. E' molto impegnativo - anzi avendo un video è più facile

more_horiz
Bravi ragazzi bella partita, unico neo l'abbigliamento di Brambilla G. Embarassed T-Shirt bianca della salute, Pantaloncino blu da volley, Calzini bianchi da benetton 012 e scarpe da jogging [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Scherzi a parte giocate veramente bene Wink

more_horiz
alba77 ha scritto:

Prima di tutto complimenti per il tennis!
Poi sono curiosa anch'io come avete fatto lo scoreboard?
Ok impostare la grafica con photoshop, ma poi hai inserito il punteggio manualmente ad ogni 15 o hai automatizzato in qualche modo.

Per la cronaca io mi sono innamorata di tennismath per android che genera le statistiche, anche meglio di quelle professionali però bisogna inserire ad ogni 15 la carattiristica dell'esito del punto. E' molto impegnativo - anzi avendo un video è più facile

GRAZIE!

si si, ho tagliato il filmato e poi aggiunto a mano il punteggio Wink

si conosco l'app, molto bella, ovviamente devi avere qualcuno che la tiene aggiornata oppure filmarti e aggiornare tu stessa Wink

more_horiz
michele77 ha scritto:
Bravi ragazzi bella partita, unico neo l'abbigliamento di Brambilla G. Embarassed T-Shirt bianca della salute, Pantaloncino blu da volley, Calzini bianchi da benetton 012 e scarpe da jogging [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Scherzi a parte giocate veramente bene Wink

ahhahahaahahah vero vero, grazie! Very Happy

more_horiz
andreatp ha scritto:

GRAZIE!

si conosco l'app, molto bella, ovviamente devi avere qualcuno che la tiene aggiornata oppure filmarti e aggiornare tu stessa Wink

Entrambe richiedono tanta pazienza. Ovviamente farlo da se devi avere il filmato e per lo più di tutta la prospettiva.
Io le statistiche le ho fatte alla finale di un torneo sociale femminile. Era divertente ma impegnativo.

more_horiz
alba77 ha scritto:

Entrambe richiedono tanta pazienza. Ovviamente farlo da se devi avere il filmato e per lo più di tutta la prospettiva.
Io le statistiche le ho fatte alla finale di un torneo sociale femminile. Era divertente ma impegnativo.
Eh si, è un gadget utile ma non semplice da usare senza aiuti... qualche volta l'ha usato il mestro, e ne sono venuti fuori spunti interessanti.
Tempo fa per esempio mi ricordo un drill fatta alla VDM dove ci hanno fatto giocare 4-6 game di partita, poi ci siamo fermati e ha fatto vedere le statistiche attuali chiedendo, relativamente anche al punteggio, a ciascuno dei due di adattarsi di conseguenza... molto interessante, anche perchè nella foga agonistica non sempre riesci a capire esattamente come e perchè sei arrivato in quella situazione di punteggio.

more_horiz
alba77 ha scritto:
andreatp ha scritto:

GRAZIE!

eh si !

se ti interessa è un servizio che faccio quello di riprendere le partite Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ma le righe del campo di calcetto non vi confondevano???[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque ottima ripresa, Il giocatore davati alla telecamera forse si poteva riprendere un pò meglio certe volte esce dall'obiettivo. Ottimo tennis mi fate nero .............

more_horiz
all'inizio si, poi non ci fai più caso.

si, purtroppo la telecamera era già più in fondo possibile, e non ha un obbiettivo con un angolo più grande.

di solito quando riprendo le partite di altri mi metto nella stessa posizione, o anche più indietro, e seguo il punto spostando la telecamera - quin era fissa sul trepiedi !

more_horiz
Infatti, comunque, pur con le limitazioni tecniche che hai menzionato, la partita è stata ripresa bene. Ultima cosa il campo è di erba sintetica??? Question

more_horiz
si, frall'altro era più da calcetto che da tennis, la palla non rimbalza quasi eheh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: