Ma vedi il tuo coach magari non ti dice troppo per non metterti troppa confusione,Comunque quando mi riferisco agli apooggi che nel rovescio anche per forza di cose vanno bene,nel dritto non sempre sono presi corretamente,ora rivedendo il video a volte ci arrivi male di tuo con i piedi,come dicevo con il destro in avanti,a volte pero' ce proprio una presa di posizione non prorpio corretta,guarda come esci da certi dritti,scappi dal colpo e in uscita pe recuperare campo fai dei movimenti che non vanno bene,ora ritornando alla ricerca palla certi moviemnti in uscita non prorpio corretti dipendono dal posizionamento e dalla ricerca palla e ti costringono poi a conpensare il colpo scappando un po e uscendo non prorpio bene con i piedi,i piedi si muovno fino all utlimo per posizionarsi come si deve non bastano tre passettini,ma ce ne vogliono di piu'.Lo spingere troppo con la spalla non 'e tanto grave si tratta solo di imparare a gestire un po le spinte ed il bilanciamento del corpo.Non e' che non lo fai mai bene e non controlli mai,ma a volte superi il limite spingendo troppo e perdi equilibrio e controllo.
Ora ti ho detto tante cose ma non ti ho detto niente,nel senso che sara' il tuo coach a dirti cosa fare passo dopo passo per migliorare,non puoi lavorare su troppe cose assieme.Ora piu o meno sai cosa doversti migliorare,ma in campo quando sei con il coach fai cosa ti dice lui,non cosa ti ho detto io........