Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

FT 2012 - 8: Final round

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
fedeeffe
Nalba92
FromKrakow
nanobabbo8672
DrDivago
9 partecipanti

descriptionFT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 EmptyFT 2012 - 8: Final round

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

FT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRswv3cKn20TTpCN-KKKLXqPFDFbVBMVzk_BJRaqe8Cjt2Wsiea

Spoiler :

CLASSIFICA FINALE

FT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 0fb146d3287ccf6effdb64c51ceed380

Ultima modifica di DrDivago il Sab 17 Nov 2012 - 11:25 - modificato 4 volte.

descriptionFT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 EmptyRe: FT 2012 - 8: Final round

more_horiz
Dottor...???

descriptionFT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 EmptyRe: FT 2012 - 8: Final round

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Dottor...???

stasera o domani arrivano i risultati... scusate l'attesa ma sono parecchio impegnato in questi giorni...

more_horiz
Dai Uolter, hai fatto 1.000 punti a Londra, e la classifica finale non è cambiata. Solo Nostra ha fatto il botto con 2.100 punti, e seppure abbia avvicinato il deretano di Arch di parecchio, non gli ha scalfito la posizione. Sei primo a più di 1000 punti da Fede.
Nano arriva davanti a me di (appena) 1.400 punti, ma siccome sono partito con 6.065 di distacco da lui, mi sento vincitore morale della sfida emilian-romagnola (anche se la birra gliela pagherò io alla prima occasione!). Anzi, se proprio devo dirla tutta... ho fatto 19.662 punti con 3 sessioni in meno... Mi fossi svegliato prima forse mi sarei giocato il podio Sad Sad

more_horiz
Era solo per vedere la classifica di tutti...
Sono passati 4 giorni se il conto non è così lungo visto che bisognava solo mettere i punto del Master forse era il caso ci fosse già...
Non mi sembra di aver richiesto la luna... So che Marco adesso e' più impegnato...

more_horiz
Uolter, quest'anno il FT pesa tutto su DR, quindi la classifica non è facile da gestire.
Io i calcoli li ho solo perchè sto provando il sistema per il prossimo anno, in cui sicuramente faremo meno fatica ad aggiornare, spero.
Dai la, vinciotore!!! cheers

more_horiz
ho trovato un errore ricorsivo nei punti di uolter, a cui sono stati aggiunti 500 punti a tornei, quindi per i 20 tornei giocati circa, sono 10.000 punti in meno!!!

bisogna rifare la classifica! lol!

more_horiz
FT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 Rankin10

Questa è la classifica. DR arriva presto

more_horiz
Egr. Rag. CorriCorrado, i suoi conti sono esatti... FT 2012 - 8: Final round - Pagina 3 953229

Complimenti a Walter, che bissa meritatamente il successo dell'anno scorso e a Nostradamis, che all'ultimo respiro s'impossessa del titolo di Paperone dell'anno, spodestando Archery (penalizzato dalla rinuncia di Federer a Parigi Bercy).

Grazie a tutti per aver partecipato, mi scuso per i miei ritardi nella gestione degli ultimi periodi. Vi faccio presente che, causa organizzazione del Polenta Open, ho pure dovuto rinunciare a partecipare attivamente al gioco (ma rientrerò regolarmente ai nastri di partenza a gennaio, Walter ha bisogno di avversari...).

Alla prossima edizione (sperando di sopravvivere alla fine del mondo)!

Per suggerimenti e proposte, vi rimando a https://www.passionetennis.com/t17430-fantatannis-2013-idee-e-progetti

more_horiz
Grazie a tutti voi per la compagnia.. cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: