Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPanther Pro Ceramic EmptyPanther Pro Ceramic

more_horiz
Leggendo un altro thread mi è tornata in mente una racchetta che tutt'ora dovrei avere da qualche parte e che nonostante io ci abbia messo tutto l'impegno possibile (per ragioni sentimentali) è sempre stata, per me, ingiocabile.

Mi son sempre chiesto come mai... La Slazenger Panther Pro Ceramic era, come dire, "dura".
Ci avete giocato ai tempi? Avete presente la sensazione? Mai pensato?

descriptionPanther Pro Ceramic EmptyRe: Panther Pro Ceramic

more_horiz
Dura? Una piastrella! Ridevo solo a vederla... Credevo che, essendo "di ceramica", fosse l'ovale di un water....

more_horiz
provata provata...xD

lo stesso feeling di una padella per le caldarroste Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
KK non hai cuore.

Ho appena scritto delle mie ragioni sentimentali e me la paragoni al copriwater.
Non si fa. No, no.

:p

Bene dai, cmq la vostra opinione mi risolleva un po' il morale: ho sempre temuto di non essere abbastanza bravo per poterci giocare... Embarassed

more_horiz
Tranquillo frear, in quel periodo giocavo anche con delle palette di legno segate direttamente dal compensato marino (le nonne dei racchettoni da spiaggia...ma senza manico regolare da tennis...): ero di sicuro di bocca buona!
Se ti dico che la chiamavamo "la Richard Ginori"....

more_horiz
Ciao
anche io la avevo da qualche parte e ho provato a rigiocare con questa racchetta adesso non posso mollarla è magnifica, molto precisa, ed stabile
il servizio è fantastico anche lo slice e la volee. Se a te non piace vorrei comprarte la tua per avere la coppia. Semplicemente la tensione delle corde dve essere almeno tre kg inmeno del normale per me.

Saluti
Francisco

more_horiz
Ciao Curro, racchette vecchie da dare a chi le vuole ne avrei un po', ma quella proprio non posso (dicevo sul serio sul fatto che sono affezionato). Mi dispiace, anche per "lei": una racchetta nasce per giocare ed onestamente quella non ha giocato quasi mai...

more_horiz
Quindi prova a giocare con la tensione veramente bassa, la racchetta è rigida.
Vedrei che cambia tutto.
Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: