Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSlazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??  EmptySlazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??

more_horiz
Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??

Trovato in soffita mi piacerebbe sapere cos'è, qualche caratteristica...vi posto le foto

Slazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??  Fotofm

Slazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??  Foto2eg

Slazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??  Foto1er

descriptionSlazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??  EmptyRe: Slazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??

more_horiz
Telaio di alluminio primi anni Ottanta. Non era la mia preferita...gomito a rischio in caso di incordature "pretenziose". Se non ricordo male era abbastanza potente ma più imprecisa di altre. Direi da "Quarta alto" di allora.

descriptionSlazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??  EmptyRe: Slazenger panther...Sapete dirmi qualcosa su questo telaio??

more_horiz
Forse mi confondo con la Head...ma, forse, c'era anche una versione con il cuore rosso (che era un po' meglio).

more_horiz
mmmm capito...ma si riescono a sapere qualche caratteristica? piatto corde mi parrebbe un 88' ma non sono sicuro...

Comunque, se volessi fargli fare un "giro di valzer" immagino ci voglia un corda morbida un po' salvabraccio, che potrei metterci?

more_horiz
Salve potete dirmi qualche impressione sulla seguente racchetta:

Slazenger X-Pro 323

In particolare gioco con le Pro Kennex (Ki10,5-ki295,ki300)causa Epicondilite, me le accordo da solo con multifilamenti dunlop mfil sensation o addiction a 22 21 kg sia oriz che vert.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: