Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrave problema di qualità Head... EmptyGrave problema di qualità Head...

more_horiz
L'altro giorno si è rotto il "cono" di plastica che raccorda il manico con il cuore della mia prestige tour 600.

È non aveva neanche 20 anni!!

Oltre al grande dispiacere visto che era la preferita della coppia, quello per la consapevolezza che il pezzo di ricambio non è che lo trovo facile...

Xciò se per caso vi avanza, fatemi un fischio...

...la migrazione a Rebel 98, migliore tra quanto provato, subirà un'accelerazione...

descriptionGrave problema di qualità Head... EmptyRe: Grave problema di qualità Head...

more_horiz
Frear spero che la tua sia un'affermazione ironica....insomma 20 anni di onorata carriera per una racchetta mi sembra anche fin troppo; guarda che con le racchette moderne mi sa che così lontano non ci andrai eh?

descriptionGrave problema di qualità Head... EmptyRe: Grave problema di qualità Head...

more_horiz
Cat Fideg!
Gian, era una battuta si'!

more_horiz
Con le nuove la racchetta durerà anche vent'anni, di certo non le articolazioni Smile

more_horiz
Troppe postate x questo INUTILE 3D....

more_horiz
anche a me si e' rotta la molla della maniglia della lavatrice(austriaca) dopo 20 anni,nn capisco come possa essere accaduto,e' grave,anzi gravissimo!!!w la cina!!!

more_horiz
Oddio quanta polemica. Me ne spiaccio.

Ringrazio KK per aver spiegato e rassicuro tutti che ovviamente era ironico: solo un omaggio ad una racchetta bella e di enorme qualità.

In merito al numero di post, condivido quanto dici nw-t: magari già che c'eri potevi evitare di allungare il 3D postando un giudizio altrettanto utile.

more_horiz
frear ha scritto:
Oddio quanta polemica. Me ne spiaccio.

Ringrazio KK per aver spiegato e rassicuro tutti che ovviamente era ironico: solo un omaggio ad una racchetta bella e di enorme qualità.

In merito al numero di post, condivido quanto dici nw-t: magari già che c'eri potevi evitare di allungare il 3D postando un giudizio altrettanto utile.
Scusami...avrei evitato di farlo...ma anche tu potevi scriverlo intervenendo in 3D dove già si parla della racca in questione (c'ho giocato anch'io x 5 anni...) ma aprire un 3D apposito x discutere del niente...perchè quello è...mi sembra "ingiusto". Per me basta così...non intervengo più.

more_horiz
Scusa Frear ma molto spesso dietro la tastiera non mi è sempre facile capire... Grave problema di qualità Head... 622327,comunque dai ne è valsa la pena solo per leggere"Cat fideg" di kk Grave problema di qualità Head... 97171; facciamo così per stemperare un pò la tensione lo spostiamo in off topic??
Ciao a tutti e buona serata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: