Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioneye coach Emptyeye coach

more_horiz
stasera non avendo un c**** da fare mi so messo a girare un pò per youtube Cool , e ho visto questo attrezzo per allenarsi anche in salotto Very Happy che tanto male non dovrebbe essere , però avendo visto il prezzo mi è venuta questa reazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , 190 euro comprese spedizione veramente è veramente ridicolo (il prodotto in questione si chiama eye coach Wink )

descriptioneye coach EmptyRe: eye coach

more_horiz
Mi sa che hai sbagliato video...
???????? confused eye coach 97171 eye coach 97171

more_horiz
Cmq a me pare una cagata pazzesca...

more_horiz
um....hai ragione volevo mettere un video più appropriato ma non l'ho trovato Very Happy , comunque tanto male non sarebbe se costasse una 20-30 euro ma 190 euro glieli posso dare ad un cent alla volta in *** Smile

more_horiz
Oh, ma secondo te "uomo sclerotico che ribalta monitor" ti sembra lontanamente collegabile a 'sto eye coach?!?!? scratch eye coach 97171

more_horiz
bho...o mi sono espresso male o non hai letto bene infatti il video era collegato a questo "però avendo visto il prezzo mi è venuta questa reazione" Wink

more_horiz
Ah scusa...ho letto male...credevo avessi sbagliato a postare il video... Embarassed eye coach 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: